Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
...a me è successo per il portatarga della hornet.
...me lo hanno venduto dicendomi che era omologato e che l'inclinazione era a codice...peccato che quando mi hanno fermato lo sbirro non ne ha voluto sapere...verbale per targa non leggibile.
...avrei potuto fare ricorso,ma c'èra in effetti il riscio che non lo vincessi per via del fatto che tutto i portatarga after non hanno il catadiottro e quindi non sono omologati per il codice della strada.
Il catadiottro lo puoi mettere anche in un altro punto della coda, basta che sia visibile... Cmq l'inclinazione è importante, in effetti
..per non parlare del casinoi che hanno fatto con gli scarichi...te li vendono come se fossero omologati...e,magari lo sono,soilo che NESSUNO ti dice che se togli il fondello...sei fuori legge.
Veramente c'è scritto sul fogliame che ti danno assieme alla marmitta... C'è un chiaro disegno di come deve essere montata (fondello compreso) per essere in regola!
...si ma il foglietto te lo danno quando la marmitta l'hai già comprata...
...se non hai conoscenze in merito rimani fregato ..perchè dovresti spendere dei soldi per avere uno scarico che non fa più rumore e ,presumo,non dia nessuna prestazine in più...salvo togliere il fondello e farlo diventare a tutti gli effetti un racing.
...ilo succo del discorso è che manca informazione su questi argomenti...addirittura se ci fai caso alcune moto provate dalle testate non sono in regoila per la coircolazione stradale...tipo speed su motociclismo che ha il portatarga con inclinazione dubbia e senza catadiottro.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero