Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
La Mazda 6 sarà anche oggettivamente bella per chi la ritiene tale. Io l'ho comprata perchè ritenevo che per il mio budget fosse il miglior compromesso qualità/prezzo. Ma ci sono persone che ritengono le linee della Mazda 6 assolutamente inguardabili e tozze. Come del resto io preferisco una Mazda 3 a una 147, sono solo questioni di gusto.
Evidentemente, la svecchiata che Bangle ha dato alla gamma è piaciuta a sufficienza da innalzare le vendite in un settore difficile che sta risentendo moltissimo dell'influsso giapponese. Forse in questo successo commerciale hanno anche influito un evidente e quantomai risaputa crisi Mercedes, ma non credo che questa sia la ragione fondamentale.
Queste nuove BMW piacciono, è questo il punto.
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016