|
1257 Visitatori + 0 Utenti = 1257
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 06, 2005, 08:50:00 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il delta aveva un telaio del casso.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 06, 2005, 08:57:36 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Sarà come dici, ma io ricordo una Delta integrale di un amico che dopo una tirata in strade di montagna, magari con qualche avvallamento, non riusciva più a chiudere il tetto apribile Mai capitato niente del genere...in compenso in Sardegna un giorno è andata in panne l'elettronica, si son chiusi i vetri e spento il motore...meno male che ce l'avevamo il tetto apribile -poi non l'ha mai più fatto, chissà!?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 06, 2005, 16:45:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Da quel (poco) che so non era un problema di slick....ma di una eccessiva rigidezza della zona sospensioni-duomi (infatti aveva la barra duomi)....che faceva si che le forze si scaricassero tutte sui montanti....e la cosa col tetto apribile era amplificata!
Non aveva le slick, comunque.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 06, 2005, 16:49:30 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Purtroppo il telaio di burro è il tallone d'achille delle Evoluzione (mi sembra che le 16v avessero meno problemi)...
trovarne una coi montanti parabrezza dritti è ardua....
il telaio deriva dalla ritmo...può darsi che la evo pe via delle grandi carreggiate soffrisse più sforzi....ad ogni modo 2 fazzoletti qua e la e si sistema tutto..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 06, 2005, 16:51:36 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
con due fazzoletti ti soffi il naso, in abarth davano due scatoloni di lamierati pronti per esser saldati
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 06, 2005, 16:59:50 pm |
|
con due fazzoletti ti soffi il naso, in abarth davano due scatoloni di lamierati pronti per esser saldati si ho capito,ma mica uno deve rifare mezza macchina per irrigidirla un pò,in abarth ti davano quella roba più roll bar.. io ho visto una delta stradale con rinforzi alla base delle portiere...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 08, 2005, 00:15:23 am |
|
ammazza quanto è grosso balocco....questo si che è un centro prove completo!!!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|