Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ho scaricato il manuale d'uso del detto lettore e dice:
Formati medi accettabili I formati seguenti sono disponibili per i media utilizzati in questa unità.Il numero massimo di caratteri utilizzati per il nome del file e della cartella che include il delimitatore (".") e l'estensione di tre caratteri sono indicati in parentesi. ? Livello 1 ISO 9660 (12 caratteri) ? Livello 2 ISO 9660 (31 caratteri) ? Joliet (64 caratteri ;Sono visualizzati fino a 32 caratteri) ? Romeo (128 caratteri ;Sono visualizzati fino a 64 caratteri) ? Nome file lungo (200 caratteri ;Sono visualizzati fino a 64 caratteri) ? Numero massimo di caratteri per nome della cartella: 64 (Joliet ;Sono visualizzati fino a 32 caratteri) Per una lista di caratteri disponibili, fate riferimento al manuale delle istruzioni del software di scrittura e al file della sezione d?entrata dei nomi sottostanti della cartella.I media riproducibili su questa unità hanno le seguenti limitazioni: ? Numero massimo di livelli della directory: 8 ? Numero massimo di file per folder: 255 ? Numero massimo di cartelle: 50 ? Numero massimo di file e cartelle: 512 MP3/WMA scritto nei formati diversi da quelli sopra potrebbero non essere riprodotti correttamente; i nomi dei file o i nomi delle cartelle non appaiono correttamente sul display.
Mi sa che per farlo funzionare correttamente bisogna rispettare bene questi parametri...
Ciao. Dì a tuo amico, che quando registra gli MP3, non inserisca più di 40 brani per cartella.
Mmm non credo che sia questo il problema, io ho un Kenwood e in alcune cartelle ho pure più di 40 canzoni (42 per la precisione) ma non ho alcun problema nella lettura A breve dovrei modificare una raccolta e superare i 42 titoli, vi farò sapere
Ops scusate, ho visto solo dopo che eravate già giunti a questa conclusione
« Ultima modifica: Febbraio 05, 2005, 00:47:38 am da Miki Biasion »
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Ops scusate, ho visto solo dopo che eravate già giunti a questa conclusione
TORNA A LETTO, SARDO!!!
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.