|
Pagine: [1]
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Aprile 09, 2005, 23:06:29 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
This is TEST data obtained by AUTO Zeitung, a german car magazine which has friendly connections to Porsche: Test track handling test F430: 1:36,9 min. Turbo S: 1:38,5 min. The F430 wins. Slalom 18m F430: 68,0 kph Turbo S: 66,1 kph The F430 wins. Performance figures 0-100 kph: F430 (3,8 sec.) - Turbo S (4,1 sec.) 0-160 kph: F430 (8,3 sec.) - Turbo S (8,5 sec.) 0-200 kph: F430 (12,2 sec.) - Turbo S (13,1 sec.) Top Speed: F430 (316 kph) - Turbo S (307 kph) The F430 wins. http://www.rennteam.com/showflat.php?Cat=0&Board=ferrari&Number=90540&page=0&fpart=all
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 10, 2005, 19:15:43 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
e vaiiiiii!!!1 grande ferrari!!! Gia'!! Mo tocca vedere che succedera' con la 997 Turbo, specie considerando che la 997 "S" riesce a essere piu' rapida della 996 Turbo sullo 0-100...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 10, 2005, 21:35:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Gia'!! Mo tocca vedere che succedera' con la 997 Turbo, specie considerando che la 997 "S" riesce a essere piu' rapida della 996 Turbo sullo 0-100... ha ragione , poi non so voi ma una Gallardo la proverei...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 11, 2005, 12:08:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ha ragione , poi non so voi ma una Gallardo la proverei...
Non mi pare sia riuscita a fare meno di 4", ho letto dati sia su AMuS che su Evo UK e mi pare non abbiano fatto meglio di 4" - 4"2
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|