|
1233 Visitatori + 0 Utenti = 1233
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 11, 2005, 10:03:50 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ho visto la primer...ehm prima serie 3 privata la settimana scorsa. Passat solo in salone.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 11, 2005, 11:00:03 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
un paio di serie 3 (argento e canna di fucile), passat solo quella dimostratica del conce.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 11, 2005, 12:12:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
guarda..anche io non l'avrei presa così..sono dell'idea che o fai chiara dentro e scura fuori o viceversa... personalmente, trovo che argento con la pelle nera stia molto meglio..ma si sa..i gusti sono gusti...
No no, io parlavo di abbinamenti giusti in generale... nera con interni neri forse forse potrebbe anche piacermi, andrebbe vista
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 11, 2005, 12:41:07 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non sta male, ma per me è un po' troppo funerea...ci mancava solo il padiglione nero e l'opera era completata!! ...forse con un grosso telo nero starebbe ancora meglio Scherzi a parte, in colori chiari non è che mi entusiasmi, l'ho vista argento ma non mi convince del tutto, grigio scuro è già meglio, blu invece non mi piace gran chè...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Aprile 11, 2005, 13:14:08 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
...forse con un grosso telo nero starebbe ancora meglio Scherzi a parte, in colori chiari non è che mi entusiasmi, l'ho vista argento ma non mi convince del tutto, grigio scuro è già meglio, blu invece non mi piace gran chè... sono gusti..per me argento è il must..non si vede se è sporca, se è pulita invece è stupendamente affascinante.. tra l'altro ho notato che, coi nuovi listini, la forbice con la 120i è passata da 800 a 1000 euro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|