Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
circa un'oretta fa sono andato a visionare questa boxster d un l concessionario qui a Termoli....leggete la scheda e vedete quante cose ci sono che non vanno e loro si sono ostinati a dire che è così come è scritto
cliccate su "visualizza dettagli"...si possono vedere anche le foto passandoci sopra
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Figata, è una Boxster turbo aspirata!!! Chissà che spinta
hai visto quanti cavalli ha? ...gli ho detto "280 cavalli ce li ha solo la 987 S" e lui "ma no, questo è il modello restyling, ha questa potenza" e io ", anche se fosse come dici tu, dovrebbe trattarsi del 3.2, ma questa è un 2.7, al massimo può avere 228 CV" e lui ad insistere "è un modello particolare, uno degli ultimi, fidati di me" al che gli ho detto "vabbè, sarà come dici tu, ma con il prezzo sei fuori dal mondo, e poi, se prendo un 2.7 voglio 228 CV, altrimenti nisba"..e me ne sono andato....
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.