|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 15, 2005, 17:03:35 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 15, 2005, 17:07:46 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ok, leggo PS: se hai tempo, passa pure i grafici che sottopongo all'interessato. IMHO cmq, i carburatori dovrebbero donare un pò più di "personalità" al motore
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 15, 2005, 17:37:37 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
I grafici devo scannerizzarli a casa, non li ho qui.
Fai con comodo, non c'è fretta E degli gas nel week-end!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 17, 2005, 01:46:33 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...beato te...dalle mie parti ci sono 4 gradi e praticamente piove da un sacco di tempo...per non parlare della neve che è tornata a cadere appena un pò più in alto di dove sto io. ...la mia regina non è riuscita nammeno a fare 1000km... ...per quello che riguarda il consiglio...bhe...io sarò monotono,ma sono per la h600. ...praticamente per le cose dette da &re@ ...quando io avevo il 900 un mio amico aveva il 600...poi anche lui passo al 900. ...all'inizio ci scambiavamo spesso la moto perchè lui non era del tutto convinto del900...e,anche se ti parlo della prima serie del calabrone..per intenderci con cerchio da 16 non posso altro che parlarne bene. ..a parte la ciclistica che con il tempo è stata rivista per il rsto la moto è polivalente...comoda...commerciale semplice,ma bella e superati un certo numero di giri c'è veramente da divertirsi e dare filo da torcere a moto ben più care e potenti. ...infatti quello che mi ha lascito stupito delle hornet è la fluidità di erogazione e l'agilità...la velocità nel misto...insomma un arma letale se solo avesse avuto sospensioni decenti...soprattutto davanti che erano veramente riempite con un budino molle. ...molto alto il confort per il passeggero e l'affidabilità...vai sul sicuro.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 17, 2005, 21:17:49 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
cmq se vuole c'è sempre quel monster di mio cugino
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 17, 2005, 22:07:03 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
monster 750 del 2001 12000km sella passaggero in alcantara,scarichi in carbonio alti(dovrebbe dare anche gli originali)cuplino(l'ha comrato in ducati ma non so se è DP) cmq domani ti do indicazioni più precise... mi pare chieda sui 5.500
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|