|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 19, 2005, 22:17:55 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...a me la nuova focus non piace per nulla...pensavo che fosse solo una quatione di farci l'occhio,ma invece non riesco propiro a farmela piacere.
...perchè,se ti interessa quel motore non vai anche a sentire per una mazda 3?
...la 307 potrebbe essere un ottimo affare se non ti frega dell'ultimo modello,visto che oramai è prossima alla sostituzione.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
|
Da possessore di 307 1.6 16v, non posso che consigliaterla... io mi sto trovando molto bene, sul 1.6 HDi 90 cv in merito alla 307 forse non trovi moltissimo perchè è da molto poco che viene montato su questo modello.
Il prezzo IMHO è molto buono, e l'auto le qualità le ha, a parer mio è anni luce distante dalla Focus(che io non riesco a mandare giù in questa nuova versione). Fra qualche mese dovrebbe uscire il modello col nuovo frontale in stile 407, invece già da ora(ma non si sa moltissimo ancora) dovrebbero essere disponibili le versioni con un lieve maquillage interno(nuovo clima bizona come la C4, chiave retrattile stile VW, radio uguale a quella della C4 e display centrale multifunzione leggermente rivisto).
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Aprile 20, 2005, 08:22:54 am |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
le immagini che ho visto del make up della 307 sinceramente non mi entusiasmano...Tra le 2 preferisco la 307 alla Focus. X Emi: Sono stato in Ford, é vero fanno dei bei sconti ma come flower preferivo la vecchia.. Devo decidere entro 2-3 giorni!
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
newpablite |
|
Aprile 20, 2005, 08:30:53 am |
|
Ho ricevuto una Mail da un concessionario Peugeot a cui avevo scritto e sentite cosa avrebbe in pronta consegna... 307 1.6 HDI FAP 110 cv 5p ,clima manuale,cerchi 16",radio cd+6 altoparlanti...é un febbraio 2005 con 5000 km, vogliono 16500 euro (nuova saremmo sui 20 abbondanti). Cosa dite? Può essere un buon affare?
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 20, 2005, 08:31:17 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
le immagini che ho visto del make up della 307 sinceramente non mi entusiasmano...Tra le 2 preferisco la 307 alla Focus. X Emi: Sono stato in Ford, é vero fanno dei bei sconti ma come flower preferivo la vecchia.. Devo decidere entro 2-3 giorni! Cioè, quanto ti hanno fatto in Ford?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
|
Aprile 20, 2005, 08:36:56 am |
|
Cioè, quanto ti hanno fatto in Ford?
per una tdci 90cv/110cv 5p mi davano pack 16 (cerchi, fendinebbia, tappetini) e clima bizona a gratis (fai conto 1600 euro di optional) e una limatina al prezzo si poteva fare..
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 20, 2005, 08:54:40 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
per una tdci 90cv/110cv 5p mi davano pack 16 (cerchi, fendinebbia, tappetini) e clima bizona a gratis (fai conto 1600 euro di optional) e una limatina al prezzo si poteva fare..
ma il pack 16 in omaggio non era una promozione di ford italia?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
newpablite |
|
Aprile 20, 2005, 08:56:27 am |
|
mi pareva che fosse in promozione il mese scorso però comunque me lo davano. Non so se abbiano prorogato la promozione o se sia un'iniziativa del concessionario.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 20, 2005, 08:58:08 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
mi pareva che fosse in promozione il mese scorso però comunque me lo davano. Non so se abbiano prorogato la promozione o se sia un'iniziativa del concessionario.
beh...se è una promo di ford italia puoi limare ancora Cmq a me la nuova Focus non piace proprio...sei andato a vedere l'Astra?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
newpablite |
|
Aprile 20, 2005, 09:06:01 am |
|
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 20, 2005, 09:14:56 am |
|
Siceramente Astra/307/Focus son macchine allo stesso livello. Personalmente prenderei quella che mi aggrada di più sia esteticamente sia dal lato economico. Io starei sulla 307, ora esce il modello nuovo, per cui gli sconti sono cospicui; l'offerta che ti ha fatto il conce Peugeot sulla 110cv mi pare buona. Se vuoi tirare ancora qualcosa devi aspettare che presentino/esca il restyling; però non credo che tu possa trovare offerte molto più significative. Io firmerei. Hai pensato ad una Stilo? Te le tirano dietro
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
|
Aprile 20, 2005, 09:18:42 am |
|
|
|
|
|
|
|
Ho ricevuto una Mail da un concessionario Peugeot a cui avevo scritto e sentite cosa avrebbe in pronta consegna... 307 1.6 HDI FAP 110 cv 5p ,clima manuale,cerchi 16",radio cd+6 altoparlanti...é un febbraio 2005 con 5000 km, vogliono 16500 euro (nuova saremmo sui 20 abbondanti). Cosa dite? Può essere un buon affare?
Non è male, peccato per il clima non automatico, ma la macchina è praticamente nuova ps: non aspettarti granchè dalla radio cd comandi al volante e 6 altoparlanti(ecco forse è la cosa che meno mi piace della mia.. a presto un upgrade ) Ti consiglierei anch'io un giretto in Opel per l'Astra, a me piace molto... e magari un salto alla Fiat, se ti piace la Stilo
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 20, 2005, 11:44:20 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...se è un febbraio 2005 è una vettura aziendale? un usato? ......comunque quasi un 20% di sconto mi sembra buono. chiaramente tu la macchina non la cambi spesso? ti consiglio anche un giretto in mazda...sei senza usato? ...la 3 è molto bella e ben fatta e se la condizione del cambio macchina non frequente è veritiera il fatto che ci sono 5 anni di garanzia sulla mazda potrebbe essere un fattore di granrilievo. ...se vuoi veramente avere una macchina poca spesa tanta resa le stilo...3 porte...a km 0 non sono niente male,ma scegli la macchina che più ti piace.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 20, 2005, 11:57:54 am |
|
Alt, io avevo capito che fosse nuova ... a quel prezzo NON la comrperei mai
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|