|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
Homer
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 19, 2005, 09:06:59 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Perchè, esistono ancora le Fantic, sia pure solo come marchio ? Tanto il mio Coach 250 l'ho regalato...
Si, esiste una nuova fabbrica in Veneto, costruita appunto da un Veneto che nel 2003 ha ritirato il solo marchio Quest'anno corrono nel motomondiale di velocià, classe 250, con i piloti Vincent (ex campione del mondo 125cc) e l'esordiente Gabriele Ferro www.fanticmotor.itPS: ha regalato il Coach e non son stato io il beneficiario? Sacrilegio!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 19, 2005, 09:11:14 am |
Visitatore, , posts |
|
Si, esiste una nuova fabbrica in Veneto, costruita appunto da un Veneto che nel 2003 ha ritirato il solo marchio Quest'anno corrono nel motomondiale di velocià, classe 250, con i piloti Vincent (ex campione del mondo 125cc) e l'esordiente Gabriele Ferro www.fanticmotor.itPS: ha regalato il Coach e non son stato io il beneficiario? Sacrilegio! Il mio vicino al mare mi fa tanti favori, mi ha potato gli ulivi, guarda la casa che non ci siano problemi (beh, tanto casa sua è a un 30 m, non è che gli serve il binocolo ), le verdure del suo orto quando sono lì, insomma, tu in cambio cosa mi davi ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 19, 2005, 10:27:09 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Il mio vicino al mare mi fa tanti favori, mi ha potato gli ulivi, guarda la casa che non ci siano problemi (beh, tanto casa sua è a un 30 m, non è che gli serve il binocolo ), le verdure del suo orto quando sono lì, insomma, tu in cambio cosa mi davi ? AMOOOOOOOOOOORE, TANTO AMORE .... PS: dai, stavo scherzando
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
niko |
|
|
Aprile 19, 2005, 16:30:30 pm |
Utente standard, L4, 138 posts |
|
MG Rover - FALLIMENTO SOTTO INCHIESTA (19/04/2005) -------------------------------------------------------------------------------- Per MG Rover non c'è più nulla da fare, ma gli oltre 6000 dipendenti, giustamente, non vogliono fare la stessa triste fine della Casa. Secondo alcuni deputati britannici, i lavoratori dello stabilimento di Longbridge imputano ai dirigenti dell'azienda il progressivo tracollo. I quattro finanzieri del gruppo Phoenix (che aveva rilevato la società da BMW), guidati da John Towers, avrebbero "stornato" 13 milioni di sterline (oltre 19 milioni di euro) dalle casse societarie per pagarsi le pensioni. A prescindere da queste dichiarazioni, il Governo inglese aveva già avviato un'inchiesta in proposito da quattroruote.it se è vero....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|