Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 25, 2005, 13:58:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
non c'è mica da scandalizzarsi per il restyling dopo 2 anni di commercializzazione...al massimo dopo il terzo anno quasi tutte le case lo fanno...quindi non è che sposta tanto. Mah...probabilmente io ho un'idea distorta del mondo auto... se compro una macchina da 30mila? mercedes, audi o BMW la prendo perche pago anche il blasone e di conseguenza tanti vantaggi che ne derivano, tra cui la svalutazione/rivendibilita. Ho sempre apprezzato queste 3 marche perche ti proponevano un modello e cosi rimaneva per un bel po di anni, senza modifiche. Arrivare a modificare radicalmente il muso di un auto dopo 2 anni mi sembra eccessivo (dopo aver preso per il culo i possessori della nuova ma gia vecchia a4 precedente)...la svalutazione non subira un duro colpo nel breve ma nel lungo periodo sara una bella botta. Tra 3/4 anni probabilmente si preferira spendere 1000? in piu per il modello del maggio 2005 piuttosto che spenderne 1000in meno per un modello VECCHIO dell'aprile 2005 e con conseguente iper mega svalutazione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|