|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
alura
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 02, 2005, 16:29:32 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
proviamo a guardare il passato. ci sono state decine, centinaia di piloti che si sono succeduti nel corso di svariati decenni di motomondiale, ma quelli di cui ci si ricorda, quelli che sono rimasti nella storia sono quelli che hanno vinto almeno un titolo. schwantz sarebbe stato ricordato come un pilota spettacolare ma per essere ricordato tra i grandi ha dovuto conquistare il mondiale. cadalora è stato un ottimo pilota ma oggi non lo ricordiamo tra i grandissimi proprio perché non ha vinto il titolo più prestigioso, a differenza di un lucchinelli che per essere riuscito a trionfare nella categoria più prestigiosa sarà sempre ricordato come uno dei grandi.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 02, 2005, 16:33:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 02, 2005, 16:34:06 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
lucchinelli che per essere riuscito a trionfare nella categoria più prestigiosa sarà sempre ricordato come uno dei grandi.
si tra i grandi drogati...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 02, 2005, 16:54:30 pm |
|
lucchinelli era un pazzo in pista e fuori, ha sempre vissuto al limite e anche oltre. umanamente non ho una grande considerazione di lui, ma in pista ha dimostrato di essere un grande grazie a quel titolo mondiale conquistato contro avversari sicuramente non da poco. quindi picio sì ma intanto lui il mondiale l'ha vinto...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 02, 2005, 17:00:26 pm |
|
Lucky per me è come maradona, grande nello sport e piccolo nella vita....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 02, 2005, 17:00:43 pm |
|
lucchinelli era un pazzo in pista e fuori, ha sempre vissuto al limite e anche oltre. umanamente non ho una grande considerazione di lui, ma in pista ha dimostrato di essere un grande grazie a quel titolo mondiale conquistato contro avversari sicuramente non da poco. quindi picio sì ma intanto lui il mondiale l'ha vinto...
con la suzuki gallina non si poteva perdere nel 1981-82... buon pilota ma dopo è memorabilmente crollato...è finito in superbike e poi l'han legato perchè aveva un camper imbottito di coca...personaggio particolarmente strambo..
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 02, 2005, 17:04:37 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Beh, Lucky è una persona più seria di quanto voglia apparire... È uno degli insegnanti del DRE (Ducati Riding Experience, i corsi di guida Ducati) e pare che sia anche molto bravo. Ci ha messo un po' a crescere, ma poi è cresciuto anche lui Non è un Maradona insomma, è uno che (almeno fino ad ora) ha capito quand'era il caso di dare un freno a certe esagerazioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 02, 2005, 17:06:48 pm |
|
pare che durante i corsi del DRE, tracci delle linee bianche in curva, l'esercizio consiste nell'aspirare la linea mentre si è in piega......
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 02, 2005, 17:17:06 pm |
|
Beh, Lucky è una persona più seria di quanto voglia apparire... È uno degli insegnanti del DRE (Ducati Riding Experience, i corsi di guida Ducati) e pare che sia anche molto bravo. Ci ha messo un po' a crescere, ma poi è cresciuto anche lui Non è un Maradona insomma, è uno che (almeno fino ad ora) ha capito quand'era il caso di dare un freno a certe esagerazioni. non se ne vergogna per niente però!!io in tv non mi metterei a raccontare che mi han messo in galera perchè pippavo cocaina...fossi nei redattori di eurosport lo gonfierei di botte!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 02, 2005, 17:18:32 pm |
|
magari i redattori di eurosport pippano più di lui....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 02, 2005, 17:19:18 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
non se ne vergogna per niente però!!io in tv non mi metterei a raccontare che mi han messo in galera perchè pippavo cocaina...fossi nei redattori di eurosport lo gonfierei di botte!
Sì, quello non è il massimo in effetti... cmq non lo sapevo, non ce l'ho il satellite...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 02, 2005, 17:24:12 pm |
|
Sì, quello non è il massimo in effetti... cmq non lo sapevo, non ce l'ho il satellite...
è un continuo...io non vedo italia1 causa antenna di casa e devo sorbirmi un ungaro che stravede e confonde i piloti e un lucchinelli che la mena sempre con le sue storie di 20 anni fa che non c'entrano nulla....io qui,io la...quando correvo io,quando ho vinto io,quando ero in sbk ecc....a queste vanno aggiunte continue battute sulle pippate e sulle sbarre.....per me le moto sono un divertimento ma anche una cosa seria,nelle gare mi piacerebbe qualche commento tecnico e una battuta ogni tanto...non un'ora di cazzate!!a sto punto meglio guido meda!!emi confermerà...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 02, 2005, 17:27:10 pm |
|
certo guido meda e reggiani ti fanno ascoltare un commento tecnico, NON di parte, veramente da ascoltare...forse son meglio le pippate di lucchinelli!
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 02, 2005, 17:33:22 pm |
|
io oramai le gare le guardo sulla tv svizzera, il commento è più povero nel senso cha a parte i due inviati in cabina non ci sono interviste a bordo pista e nel dopogara, però è un commento super partes relativamente pacato e ascoltabile.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|