|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
ale75 |
|
|
Maggio 02, 2005, 15:53:04 pm |
Utente standard, L4, 117 posts |
|
Rossocorsa?
|
|
L' amore mi da coraggio
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 02, 2005, 15:55:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
bianca interni mocassino
Bella così Anche nera rende di più, ma penso proprio che, Enzo e F40 a parte, non comprerei una Ferrari rossa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 02, 2005, 15:57:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Rossocorsa?
non so lui è di roma
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 02, 2005, 15:59:54 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Visto che ha pochi danè......non è che gli chiederesti se è interessato a finanziare l'avvio di una nuova rivista di auto italiana che ha che fare col pistone? Siccome starei pensando al progetto col mi babbo che ora si è messo in pensione.....ha detto che penserebbe al businness plan e a tutto il resto ma che io dovrei trovare il cash per finanziarlo e mi mancano gli skey al momento.....dico sul serio eh.... se cerchi un collaudatore ci sono..mica posso far l'operaio a vita.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 02, 2005, 16:01:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
gli han dato due cooper works da usare come portachiavi.....
In realtà voleva solo il portachiavi, la Mini l'ha lasciata dal concessionario. Come la vecchia battuta dello sceicco che compra il New Beetle: - "grazie, ma a me interessa solo il vaso portafiori con la gerbera. La macchina se non le dispiace la lascio qui. La regali pure a qualcuno".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Maggio 02, 2005, 18:18:49 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
bianca interni mocassino
bellissima così! adoro il bianco sulle sportive!
|
|
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Maggio 02, 2005, 18:48:01 pm |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|