|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 04, 2005, 10:14:08 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E ancora con sta storia....... OK abbiamo stabilito in maniera immarcescibile che 4R è molto buono per la parte attualità , le inchieste e il resto dei servizi...... Le prove rimangono una cosa semi ridicola nella maggior parte dei casi.... E' COSI'....E' ASSODATO..... Va bene?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 04, 2005, 10:22:45 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Le prove rimangono una cosa semi ridicola nella maggior parte dei casi....
tranne quando parlan bene delle auto di proprio gradimento of course
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 04, 2005, 10:31:05 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ma siete sicuri che la vel.max non la faccia in 4a e la 5a è di riposo?
E' venuto in mente anche a me, ma cmq tutte le prove di ripresa son state fatte un V, la Vmax è rilevata in V ... ma soprattutto 157 orari in quarta e 188 orari "teorici" in quinta? Minchia che scarto trta quarta e quinta. Cmq l'ho postato solo per far comprendere che fanno errori (per sbadataggine o per volontà questo non sta a me dirlo) madornali su cose stupidissime; in questo caso ce ne si accorge, ma in altri? Come fai? Li puoi prendere solo per buoni senza avere la possibilità di verificarli facendo una semplice prova. E non è neanche la prima volta, ricordo altre imprecisioni del genere, meno gravi, per esempio riscontrate nella sfida diesel tra "147-A3-Serie1". Però questo è macroscopico!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 04, 2005, 11:03:35 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
E' venuto in mente anche a me, ma cmq tutte le prove di ripresa son state fatte un V, la Vmax è rilevata in V ... ma soprattutto 157 orari in quarta e 188 orari "teorici" in quinta? Minchia che scarto trta quarta e quinta. Cmq l'ho postato solo per far comprendere che fanno errori (per sbadataggine o per volontà questo non sta a me dirlo) madornali su cose stupidissime; in questo caso ce ne si accorge, ma in altri? Come fai? Li puoi prendere solo per buoni senza avere la possibilità di verificarli facendo una semplice prova. E non è neanche la prima volta, ricordo altre imprecisioni del genere, meno gravi, per esempio riscontrate nella sfida diesel tra "147-A3-Serie1". Però questo è macroscopico! Beh, errore che si aggiungo a quelli - forse più macroscopici - della velocità della A 200 CDI, dei consumi della Toyota Prius inesistenti. Bisogna poi pensare che chissà quanti altri dati sono sbagliati e non ce ne accorgiamo, è assolutamente lecito pensarlo. Cosa c'entra la dietrologia lo sanno solo certi soloni del forum!
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 04, 2005, 11:04:53 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
soloni del forum!
nel senso di grande sola, homer!
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 04, 2005, 11:27:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Cosa c'entra la dietrologia lo sanno solo certi soloni del forum!
La dietrologia c'entra sempre, come dicono all'arcigay. Al limite, affiche' c'entri meglio, si usa un po' di vaselina.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 04, 2005, 12:39:26 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
nel senso di grande sola, homer! quasi quasi lo querelo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|