|
1274 Visitatori + 0 Utenti = 1274
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Walter |
|
|
Agosto 22, 2005, 11:39:13 am |
Visitatore, , posts |
|
Gli ammortizzatori sono in pappa. Che famo? 1) Rigenerarle; 2) Originali biemvè; 3) Non originali. L'auto (MY 2000) verrà sostituita a breve. « Ultima modifica: Agosto 22, 2005, 12:20:33 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Agosto 22, 2005, 11:40:48 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Costo minore rigenerare. Se la tenete per poco può andare.
Se invece dovete fare ancora parecchi km io opterei per i non originali.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 22, 2005, 11:48:25 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
intendi gli ammortizzatori? se devi cambiarla puoi farli rigenerare...o lasciarli così se ci devi fare ancora strada io metterei gli originali su una macchina del genere...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 22, 2005, 12:03:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se avete intenzione di cambiarla a breve ogni intervento potrebbe anche non avere senso, però dipende da che ci devi fare: la ritira un concessionario o la vendete a un privato? Perchè nel secondo caso, comprare una macchina di quel livello e con quei km e con le sospensioni da rifare potrebbe essere ben poco allettante...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Agosto 22, 2005, 13:54:58 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Probabilmente erano in pappa da mo'......
..in questo caso se gli originali avessero un costo accettabile (che so, non più del 50% in più dei non-originali), potresti montare degli originali.
dal gommista, per il mio 320i, i sachs mi venivano 550 euro, dal conce bmw gli originali bmw 630 euro, inclusi i famosi cuscinetti di spinta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Agosto 22, 2005, 14:50:21 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
però credo che i sachs siano già costosi, fra gli aftermarket.... magari con monroe si risparmia ancora qualcosa...
ho paura che i monroe siano più costosi dei sachs...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Agosto 22, 2005, 15:30:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
La 7 non è mai stata oggetto di grossa stima da parte di mio padre. Parecchie granelle all'impianto di alimentazione-iniezione, hanno viziato la fiducia verso tale modello... "Verrà sostituita a breve" è liberamente tradotto da esternazione paterna mattutina, poco serena . Ciò significa entro l'anno, con presumibile precisione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 23, 2005, 23:14:26 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Gli ammortizzatori sono in pappa.
Che famo?
1) Rigenerarle; 2) Originali biemvè; 3) Non originali.
L'auto (MY 2000) verrà sostituita a breve.
tienila così,che ti frega....credo costi parecchio un intervento su tale auto..se devi venderla non val la pena...a meno che non sia visibilmente pericolosa usarla!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|