|
587 Visitatori + 0 Utenti = 587
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 11, 2005, 20:48:02 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 12, 2005, 01:40:04 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
grigio bel tenebroso
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 12, 2005, 09:11:29 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
mi sa che la faccio rossa normale,risparmio 600 euro e prendo il casco a papà e mi prendo gli stivali...purtroppo riflettendoci spendere tanti soldi su quello non mi conviene,meglio la sicurezza che l'estetica Allora, ho dato un'okkio in giro per te, quì da me di moto ne girano parecchie. Io starei sul Rosso Ducati, colorerei i cerchi di oro/bronzo e richimerei questo colore con una striscia longitudinale molto sottile (max 2 cm) che passa sopra la moto (tipo le Monster SR) con in mezzo o la bandiera italiana o la bandiera a scacchi ... opure queste 2 senza contornate con l'oro/bronzo Per me l'azzecchi alla grandissima e le strisce le puoi togliere i nqualsiasi momento tu voglia.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 12, 2005, 11:15:59 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
lui ammette quotidinamente di non trombar più con le donne...ma potrebbe darsi che ogni tanto si faccia dare un colpetto!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 12, 2005, 11:22:20 am |
Utente standard, V12, 58198 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 12, 2005, 11:25:57 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 12, 2005, 12:24:33 pm |
|
vi invito a vederne qualcuna sotto la luce del sole, l'effetto è molto diverso da quello che immaginate....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 12, 2005, 12:29:18 pm |
|
per carità i gusti son gusti, ma se io avessi una moto (per la macchina di tutti i giorni effettivamente potrebbe essere un problema) cercherei un colore unico....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 12, 2005, 12:31:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
per carità i gusti son gusti, ma se io avessi una moto (per la macchina di tutti i giorni effettivamente potrebbe essere un problema) cercherei un colore unico....
Se vuoi puntare sull'originalità il meglio è il grigio argento, unico davvero!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 12, 2005, 22:39:20 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Se vuoi puntare sull'originalità il meglio è il grigio argento, unico davvero! si,però devi prenderlo da un carrozziere ufficiale VW..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|