|
1209 Visitatori + 0 Utenti = 1209
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 08, 2005, 15:42:33 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 09, 2005, 21:50:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
che bella con le spalle così larghe!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Maggio 09, 2005, 21:52:52 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
mamma che bella questa foto!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 09, 2005, 22:39:31 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bho? vediamo cosa combinano con turbo gt3 e gt32.. tra l'altro, ma quello che fu la 4S per la 996 con che cosa verrà rimpiazzato, visto che le 4S sono le 911 piu vendute di sempre? e come lo chiameranno? che casino han fatto?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 10, 2005, 07:54:29 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
era la mia porsche preferita, sono dispiaciuto! forse faranno una turbo look, magari ancora più larga? bho... comunque la vedo dura che il fascione posteriore venga rifatto..
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 10, 2005, 09:36:54 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
era la mia porsche preferita, sono dispiaciuto! forse faranno una turbo look, magari ancora più larga? bho... comunque la vedo dura che il fascione posteriore venga rifatto..
No... non ho capito cosa intendevi dire... ti riferisci al fascione che congiunge i due fanali posteriori?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 10, 2005, 11:44:24 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
No... non ho capito cosa intendevi dire... ti riferisci al fascione che congiunge i due fanali posteriori? scusa, si proprio quello il catarinfrangente la 996 4S dietro è un'opera d'arte (e anche la 993 4S!)
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 10, 2005, 11:47:55 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
scusa, si proprio quello il catarinfrangente la 996 4S dietro è un'opera d'arte (e anche la 993 4S!) Se proprio devo essere sincero, a me la 9964S non mi entusiasma... certo non è brutta, anzi, e quel catarifrangente che congiunge i fanali le da più personalità, però la 993 4S era tutta un'altra cosa, li il fascione era parte integrante della fanaleria, sulla 996 sembra una cosa aggiunta così solo per estetica (come in effetti è...). Da me girano diverse 996 4S, di cui un paio Cabrio... bellissima macchina, ma la preferisco normale. Da quì la domanda che ho fatto all'inizio: ma una bella Carrera S Wide Body no!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 10, 2005, 11:51:02 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Da quì la domanda che ho fatto all'inizio: ma una bella Carrera S Wide Body no!? a quanto pare no, se vuoi il widebody ti pigli anche l'integrale, almeno per ora in attesa delle altre versioni
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 10, 2005, 11:52:16 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
a quanto pare no, se vuoi il widebody ti pigli anche l'integrale, almeno per ora in attesa delle altre versioni Sigh! Comunque la mia era una domanda dalla risposta scontata... non mi pare ci sia mai stata la possibilità di avere il culone sulle normali Carrera
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|