|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
alura
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 20, 2005, 21:49:15 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma ad esempio chi ha il serbatoio per le caldaie...anche loro devono avere i permessi?non è più o meno la stessa cosa?alla fine te hai la cisterna come loro no?(son solo curisità)
ma quello lo metti o quando costruisci la casa oppure quando cambi sistema di riscaldamento...e poi è diverso, fa parte dell'impianto. Non eroghi il carburante verso l'esterno...e poi anche se lo mettessi, poi come ti comporti con la benzina? Devi comprare un'autocisterna e andare a riempirla in raffineria...altrimenti che senso ha presentarsi al distributore con le taniche da versare nel proprio distributore
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 20, 2005, 21:54:52 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ma quello lo metti o quando costruisci la casa oppure quando cambi sistema di riscaldamento...e poi è diverso, fa parte dell'impianto. Non eroghi il carburante verso l'esterno...e poi anche se lo mettessi, poi come ti comporti con la benzina? Devi comprare un'autocisterna e andare a riempirla in raffineria...altrimenti che senso ha presentarsi al distributore con le taniche da versare nel proprio distributore lasciando da parte la benzina...per il metano mia zia ha una cisterna interrata e vengono a riempirgliela con il camion... mettendo caso che io abito in un paese e il più vicino distributore di metano è a centinaia di km di distanza..pensavo:se esiste una cosa per il riscaldamento ersonale,perkè non posso farlo anche per il carburante?eviterei di andare al distributore...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 20, 2005, 21:59:42 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
lasciando da parte la benzina...per il metano mia zia ha una cisterna interrata e vengono a riempirgliela con il camion... mettendo caso che io abito in un paese e il più vicino distributore di metano è a centinaia di km di distanza..pensavo:se esiste una cosa per il riscaldamento ersonale,perkè non posso farlo anche per il carburante?eviterei di andare al distributore...
1) il metano per riscaldamento costa meno di quello da autotrazione per questioni fiscali 2) l'impianto per rifornire il serbatoio dell'auto ha caratteristiche tecniche adatte per il lavoro che deve fare...non basta un imbuto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 20, 2005, 22:03:52 pm |
|
1) il metano per riscaldamento costa meno di quello da autotrazione per questioni fiscali 2) l'impianto per rifornire il serbatoio dell'auto ha caratteristiche tecniche adatte per il lavoro che deve fare...non basta un imbuto ovvio che ci deve essere una pompa e non un imbuto... e anche se la spesa fosse più alta risparmieresti cmq probabilmente cmq penso di aver capito che per questi 2 punti ci vgliono tropi permessi oltre ai sldi quindi sei stato più che esauriente homer..grazie
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Maggio 20, 2005, 22:19:47 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
pieno di metano a casa? Fisicamente si può, non so se sia legale in Italia. Di sicuro però ti serve una centrale elettrica (alimentata a carbone?)per farlo funzionare... http://www.myphill.com/
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 20, 2005, 22:24:21 pm |
|
pieno di metano a casa? Fisicamente si può, non so se sia legale in Italia. Di sicuro però ti serve una centrale elettrica (alimentata a carbone?)per farlo funzionare... http://www.myphill.com/può anche darsi che non sia metano e sia gas,gpl o quello che è...non è che mi interessi cosa usa...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|