|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
MRC
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 15, 2005, 13:23:41 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
190...io li trovo comodissimi...ho provato i dainese,spidi...questi erano quelli che mi calzavano meglio e il piede non balla...
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 22, 2005, 19:35:03 pm |
|
lo scrivo qui così non apro un altro tread... come la pulite la tuta?dopo ogni uscita le passo una spugnetta con acqua calda e la asciugo per non lasciare aloni..voi i prodotti specifici li usate sempre?in qualche caso particlare?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 23, 2005, 00:20:53 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
lo scrivo qui così non apro un altro tread... come la pulite la tuta?dopo ogni uscita le passo una spugnetta con acqua calda e la asciugo per non lasciare aloni..voi i prodotti specifici li usate sempre?in qualche caso particlare?
sono curioso anch'io..mai usato prodotti,ma mi piacerebbe..ho notato un certo indurimento della pelle.. anch'io la pulisco con la spugna appena posso..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 23, 2005, 14:23:22 pm |
|
Io la pulisco con una spugna umida appena arrivo a casa, in modo che i moscerini non facciano in tempo a indurirsi sulla pelle. Mai usato prodotti specifici, non ti so dire se siano efficaci. Comunque ce l'ho solo da poco più di un anno...
e la pelle com è?il colore è rimasto brillante e lucido?mi girerebbero parecchio le scatole se dopo un anno inizia a rovinarsi o perdere brillantezza...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 23, 2005, 14:26:34 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
e la pelle com è?il colore è rimasto brillante e lucido?mi girerebbero parecchio le scatole se dopo un anno inizia a rovinarsi o perdere brillantezza...
Sì, per adesso nessun problema...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 23, 2005, 14:30:16 pm |
|
ok bene...allora continuerò come sto facendo ora con tutti sti inserti elastici si sta davvero comodissimi,dicevano tutti che era scomoda la tutta invece è uan favola...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 23, 2005, 14:31:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il mio vicino di garage dopo ogni uscita passa tutta la tuta con un latte idratante.....non so se serva, ma se lo fa lui (un maniaco) probabilmente è utile
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 23, 2005, 14:34:07 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ripeto non ne so molto..... vi dico cosa fa....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 23, 2005, 15:36:05 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...il vero problema della pelle...soprattutto se stiamo parlando di un colore scuro...è il sole.
...di solito si scolorisce un pò..nulla di grave,ma è una reazione normale.
...io passo la spugna ogni tanto...la giacca ce l'ho da 2 anni e noto solo un leggero sclolorimanto.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|