|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
@go |
|
|
Maggio 23, 2005, 12:33:48 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Vale anche per la settimana prossima.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 23, 2005, 12:33:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Maggio 23, 2005, 13:05:42 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
esteticamente doveva essere fuori dal comune e il fatto che sia alta è logico dato che dovrebbe essere stata concepita come auto estremamente vivibile in città...facili parcheggi, ingresso comodo, e funzionalita....e poi esteticamente è molto elegante..
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 23, 2005, 13:23:01 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Con un prezzo del genere......io pronostico una diffusione ancora maggiore delle nuove piccolette giappo-coreane a prezzi più accessibili (swift, colt, picanto ecc) Proprio stamattina notavo quante Kia Picanto vedo a milano ultimamente, sembra stia vendndo molto bene.....e vi dirò, di quella categoria a me piace motlo, soprattutto considerando pure il prezzo di meno di 10 mila euro di base con una dotazione già decente.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 23, 2005, 13:28:50 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Con un prezzo del genere......io pronostico una diffusione ancora maggiore delle nuove piccolette giappo-coreane a prezzi più accessibili (swift, colt, picanto ecc) Proprio stamattina notavo quante Kia Picanto vedo a milano ultimamente, sembra stia vendndo molto bene.....e vi dirò, di quella categoria a me piace motlo, soprattutto considerando pure il prezzo di meno di 10 mila euro di base con una dotazione già decente.....
beh la kia picanto e' piu' che altro bella esteticamente, fatto dovuto secondo me, ai colori vivaci in cui e' disponibile
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 23, 2005, 13:30:46 pm |
|
Io la trovo carina anche dentro e fatta in maniera più che dignitosa, soprattutto in relazione al prezzo al quale viene proposta.....e infatti ne stanno vendendo......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Maggio 23, 2005, 13:38:12 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Ma sono l'unico a cui la kia Picanto fa cagare?Mi piace molto di più (anche se è più grande) la Kalos,auto coreane parlando...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 23, 2005, 13:42:13 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Poi la Picanto ha un plus sulla più parte della concorrenza per me decisivo: può montare un cambio automatico con convertitore idraulico, invece delle solite trasmissioni robotizzate. « Ultima modifica: Maggio 23, 2005, 14:40:48 pm da MB »
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
@go |
|
|
Maggio 23, 2005, 15:33:55 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Io risponderei con un'altra domanda: ma che senso avrebbe mettere le protezioni di gomma su quelle porte? Tanto non sbatteranno mai contro niente!!!
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 23, 2005, 15:35:43 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Io risponderei con un'altra domanda: ma che senso avrebbe mettere le protezioni di gomma su quelle porte? Tanto non sbatteranno mai contro niente!!!
si ma sei sicuro che niente sbattera' mai contro quelle?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 23, 2005, 15:37:31 pm |
|
si ma sei sicuro che niente sbattera' mai contro quelle?
.....arguto....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|