|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 23, 2005, 14:09:29 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
secondo me la hornet è un segmento più in basso...hanno messo solo le naked più grandi delle case,il monster non so se sia il milione o per 1000 intendono s4r...
Ci avevo pensato anche io, ma nella mucchia c'è anche la Buell XB9 che non è la più grossa (XB12). A meno che non siano riusciti a separare i dati di vendita del 900 e del 1200... boh...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 23, 2005, 14:11:39 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ci avevo pensato anche io, ma nella mucchia c'è anche la Buell XB9 che non è la più grossa (XB12). A meno che non siano riusciti a separare i dati di vendita del 900 e del 1200... boh...
se c'è la brutale che è un 750,dovrebbe rientrare anche la hornet...addirittura la z750 e non solo la 1000.....boh!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 23, 2005, 14:18:29 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
se c'è la brutale che è un 750,dovrebbe rientrare anche la hornet...addirittura la z750 e non solo la 1000.....boh!
la cosa sarebbe come dici tu se va per cilindrata e non per massima cilindrata nel listino della casa.. hai ragione andrea..però se noti il dato della buell comprende sia la xb9 che la xb12,sono assieme...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 23, 2005, 17:14:58 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
La moto è differente dall'auto come utilizzo, quindi non vedere circolare alcuni modelli non vuol dire che vendano poco. Dubito che chi compra la brutale o le altre la usi tutti i giorni.
Per "vederla" intendevamo (almeno io) nel weekend e nelle zone con il maggiore transito di motociclisti. Sono le situazioni in cui quasi tutta la fauna motociclistica se ne esce allo scoperto, e il campionario è più completo. In pratica, se vedo poche moto di un certo tipo al sabato pomeriggio sulla Futa, significa che sicuramente ce ne sono poche nella mia zona...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Maggio 23, 2005, 17:31:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per "vederla" intendevamo (almeno io) nel weekend e nelle zone con il maggiore transito di motociclisti. Sono le situazioni in cui quasi tutta la fauna motociclistica se ne esce allo scoperto, e il campionario è più completo. In pratica, se vedo poche moto di un certo tipo al sabato pomeriggio sulla Futa, significa che sicuramente ce ne sono poche nella mia zona...
Ah ok cmq mi piacerebbe vedere la stessa tabella ad aprile, perchè se vendono così tanto ad ottobre non oso pensare in primavera.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 24, 2005, 05:05:38 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ah ok cmq mi piacerebbe vedere la stessa tabella ad aprile, perchè se vendono così tanto ad ottobre non oso pensare in primavera. si fanno gli affari in autunno...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
|