Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Lo metto quì perchè potrebbe interessare anche a qualcun altro e non solo ad Emi.
Ieri sera ho visto la pubblicità della Concessionaria Antonini; tra le varie interessantissime offerte proposte, c'era una Ford Mondeo Station Wagon TDCI 130cv argento km0 a 19.000,00 Euro.
Mi sembra una proposta davvero interessante
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Ne approfitto...ieri da Pastorino (VW) dopo aver esaminato il rut...ehm...la Fox ho dato un'occhiata all'usato...hanno una 147GTA argento con cerchi OZ e pelle a 20000 euro garantita e una Clio RS2 arancione (mai vista di quel colore!) a 10300 euro...non c'eran i km indicati per nessuna delle due, ma eran tenute benissimo esteticamente!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023