|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 02, 2005, 12:30:36 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
la scaglietti è un 6000 12 cilindri, la quattroporte un 4200 8 cilindri. questa è già una differenza non da poco.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 02, 2005, 12:36:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
la scaglietti è un 6000 12 cilindri, la quattroporte un 4200 8 cilindri. questa è già una differenza non da poco.
certo ma una è lunga 4,9 m una 5,05 m .... ha 2 porte in più... una è in alluminio l'altra no ecc ecc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Gilles |
|
|
Giugno 02, 2005, 18:37:48 pm |
Utente standard, V12, 583 posts |
|
ma sali sulla 4 porte.
io ci sono stato anche in viaggio e ti dico che non mi piace.
a parte che la differenza di qualità si vede anche tra due suprcar da 1 mil di euro!!
guardiamo le finiture al lato del volante il soffietto il bracciolo la finitura della consolle coi pomelli il pannello portiera
certo come pelle e sedili preferisco maserati in quanto più "calda" e "personali" ma per il resto vedo poco altro!!
Ma quando vai in giro ti porti la cassetta degli attrezzi e smonti tutto? Poi io scommetto te non ti piace maserati, non tanto per il prodotto, ma per LucaLuca, Agnelli, bla,bla,bla...sbaglio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 02, 2005, 19:36:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma quando vai in giro ti porti la cassetta degli attrezzi e smonti tutto? Poi io scommetto te non ti piace maserati, non tanto per il prodotto, ma per LucaLuca, Agnelli, bla,bla,bla...sbaglio?
allora non giro con la cassetta attrezzi e non sono manco un collaudatore ma certe sensazioni le avverto e quando sono passeggero mi piace curiosare nelle macchine. Per il resto ritengo al momento la gestione Ferrari di Maserati scarsa, hanno snaturato la 3200gt metendola aspirata e togliendo il boomerang, hanno fatto un idea giusta la quattroporte che a mio avviso doveva essere più piccola e anche 6 cil come la 4 di Gandini e riservare la carrozzeria della4porte attuale al v12 col cambio simil 456 gta. E ora che prospettive ha Maserati, altri anni di transizione nel polo del lusso navigando a vista come del resto ha sempre fatto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 02, 2005, 20:42:47 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Per il resto ritengo al momento la gestione Ferrari di Maserati scarsa, hanno snaturato la 3200gt metendola aspirata e togliendo il boomerang, hanno fatto un idea giusta la quattroporte che a mio avviso doveva essere più piccola e anche 6 cil come la 4 di Gandini e riservare la carrozzeria della4porte attuale al v12 col cambio simil 456 gta.
E ora che prospettive ha Maserati, altri anni di transizione nel polo del lusso navigando a vista come del resto ha sempre fatto.
vedi come sono relative le cose: per me ad esempio la Coupè è più bella senza boomerang, e la 4porte è grande il giusto (anzi non sopportavo le dimensioni della veccha 4porte). e non vedo come il boomerang e un V12 possa cambiare il "navigare a vista"
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 02, 2005, 20:50:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
vedi come sono relative le cose: per me ad esempio la Coupè è più bella senza boomerang, e la 4porte è grande il giusto (anzi non sopportavo le dimensioni della veccha 4porte). e non vedo come il boomerang e un V12 possa cambiare il "navigare a vista" jag ma adesso cos'è Maserati... la ferrari dei poveri o l'alfa dei ricchi ?? piuttosto vieni a milano martedi alla cena??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Gilles |
|
|
Giugno 02, 2005, 21:06:19 pm |
Utente standard, V12, 583 posts |
|
allora non giro con la cassetta attrezzi e non sono manco un collaudatore ma certe sensazioni le avverto e quando sono passeggero mi piace curiosare nelle macchine. Per il resto ritengo al momento la gestione Ferrari di Maserati scarsa, hanno snaturato la 3200gt metendola aspirata e togliendo il boomerang, hanno fatto un idea giusta la quattroporte che a mio avviso doveva essere più piccola e anche 6 cil come la 4 di Gandini e riservare la carrozzeria della4porte attuale al v12 col cambio simil 456 gta.
E ora che prospettive ha Maserati, altri anni di transizione nel polo del lusso navigando a vista come del resto ha sempre fatto.
non volevo provocarti, spero che non te la sia presa! Comunque anche a me piaciono di più i fani a boomerang.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 02, 2005, 21:20:47 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
jag ma adesso cos'è Maserati... la ferrari dei poveri o l'alfa dei ricchi ??
piuttosto vieni a milano martedi alla cena??
io dico che ci sarà maserati e valuterò il prodotto senza vedere se è da poveri o da ricchi no, non ci sono e peccato perchè finalmente ti avrei visto, vecchio patakkone!!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|