|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 13, 2005, 14:43:18 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
...le foto le ho già...devo solo inserirle in uno spazio web... ...tomtom....lo aggiorno al 5 e poi vengo a trovarti per vedere se ahnno messo sto caz..volo di senso unico. ok ti aspetto!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 13, 2005, 14:58:51 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Quoto. Di conseguenza BMW sarà preferita da coloro che sono più trandy e "attivo", mentre MB sarà preferita da chi è più classico e conservatore. Guarda, non credo di essere un misoneista e soprattutto non sono un "passivo" , ma penso che una nuova BMW non la preferirei nemmeno sotto minaccia armata (con tutto il rispetto di chi invece la preferisce eh!)
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 13, 2005, 22:49:58 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 14, 2005, 08:01:31 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
orka boia! perdo l'esclusiva! PS: quella cosa che dici sulla classicità è interessante.... Jaguar in teoria (e tradizionalmente) sarebbe più "sportiveggiante" di mercedes e più vicina a BMW (e nella mia esperienza lo è anche più di BMW), però il marketing degli anni 90 ha imposto un'immagine SOLO classica, anzi IPERclassica, direi una caricatura della classicità (con tanto di caccia alla volpe). Lo dico sempre, devono azzerare l'ufficio marketing......
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 14, 2005, 12:28:00 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...in effetti per chi non conosce bene come stanno le coe le jaguar sono intese come auto troppo classiche...a volte anche pesanti se vogliamo sopratutto nei posteriori un pò troppo "vecchi" rispetto alla concorrenza. ...mio padre,61 anni,sta subendo da parte mia un influenza pazzasca per cambiare la classe c e prender ela x-type....peccato che mi abbia detto che non è ancora troppo vecchio per una macchina del genere e penso che aspetterà la nuova c.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 14, 2005, 12:59:29 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
...in effetti per chi non conosce bene come stanno le coe le jaguar sono intese come auto troppo classiche...a volte anche pesanti se vogliamo sopratutto nei posteriori un pò troppo "vecchi" rispetto alla concorrenza.
spesso è vero: guarda la S-type con il sedere rifatto; sembra il modello nuovo, del nuovo secolo a confronto della vecchia.... ...mio padre,61 anni,sta subendo da parte mia un influenza pazzasca per cambiare la classe c e prender ela x-type....peccato che mi abbia detto che non è ancora troppo vecchio per una macchina del genere e penso che aspetterà la nuova c. CVD tieni duro! « Ultima modifica: Giugno 14, 2005, 13:02:03 pm da jagitalia »
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Giugno 14, 2005, 13:49:34 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
quando auto provò la 330xi contro l'analoga x-type la BMW prevalse di poco, ma la Jag - dissero - era addirittura più divertente dinamicamente! Non male, contro la migliore berlina esistente sotto quel PDV.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|