|
Pagine: [1]
|
|
|
Korrado |
Renault 5 GtSX-R |
|
Giugno 01, 2005, 11:15:17 am |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
Ragazzi, dopo il trasloco ho riesumato un sacco di pezzi per Lancia Delta Integrale 8v e 16v, in particolare ho: 2 Turbine (1 ottima, l'altra meno ) 4 Portiere posteriori complete di interni e Vetri 2 parafanghi anteriori 2 Bobine nuove!!! 4 Iniettori "gialli" 1 Radiatore H2O 2 Specchietti in carbonio Vitaloni Replica Strumentazione varia, anche qualcosa da corsa NUOVA 1 Cambio 1 Paraurti anteriore e 1 Posteriore Diversi pezzi di meccanica Alberi a Camme ufficiali Replica forati con pulegge per 16V Testa 16v completa Scarico aritigianale Pop-Off nuove Centraline (eprom) rimappate Cablaggi completi NUOVI!!!!!!! Fanaleria Posteriore e molto altro...basta chiamarmi al 3384658198 per maggiori info, i prezzi sono modici, se acquistate in blocco si effettuano grossi sconti.
|
|
Meglio arrivare primi all'inferno che secondi in paradiso......
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 01, 2005, 11:22:40 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
la turbina andrebbe bene sul 1.2 8v Fiat?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Korrado |
Renault 5 GtSX-R |
|
Giugno 01, 2005, 11:31:58 am |
|
Se accoppiato ad un volumetrico si.... altrimenti è un pò grandicello.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 01, 2005, 11:40:25 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Kaos...perchè non prendi qualcosa per il Cocco? il motore è lo stesso Infatti....ho letto solo ora....fammi pensare....cosa potrei prendere? Pistoni non ne hai? La turbina l'ho appena cambiata, tra poco devo andare a cambiare la guarnizione del coperchio punterie, già ordinata..... Se hai pezzi delle punterie e del motore quelli mi interesserebbero.....tra non molto dovrò rifare anche la frizione.....quella non ce l'hai vero?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 01, 2005, 11:43:44 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
un amico sta ricostruendo 2 delta...quindi gli passo i link se dovesse aver bisogno...ciao
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Korrado |
Renault 5 GtSX-R |
|
Giugno 01, 2005, 12:03:16 pm |
|
Posso procurarti una frizione semisinterizzata NUOVA ad un prezzaccio. con parastrappi o senza.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Giugno 01, 2005, 14:29:58 pm |
|
Posso procurarti una frizione semisinterizzata NUOVA ad un prezzaccio. con parastrappi o senza.
Interessante......il fatto che sia semisinterizzata comporta qualche difficoltà o pesantezza maggiore rispetto alla frizione di serie? Per il prezzo mandami un PM, non devo cambiarla tra un mese ma mi interessa comunque.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 01, 2005, 18:41:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Infatti....ho letto solo ora....fammi pensare....cosa potrei prendere?
Pop-off Camme Centralina Per adesso può bastare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Giugno 02, 2005, 10:03:24 am |
|
Pop-off Camme Centralina Per adesso può bastare Le camme son già state cambiate a quanto pare....il resto non mi interessa.... solo pezzi utili di ricambio
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 02, 2005, 13:53:55 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 02, 2005, 21:16:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Le camme son già state cambiate a quanto pare....il resto non mi interessa.... solo pezzi utili di ricambio
Se han cambiato le cammes e hai meno di 280cv ti han fregato Dai....una bella Pop-off per fare il zamatauro.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Giugno 03, 2005, 01:13:11 am |
|
Ho la scatola del filtro aperta davanti.....il rumore di risucchio con il soffio della turbina e la sbuffata quando rilasci per cambiare fanno già molto più bordello di una pop off
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 03, 2005, 01:30:37 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ho la scatola del filtro aperta davanti.....il rumore di risucchio con il soffio della turbina e la sbuffata quando rilasci per cambiare fanno già molto più bordello di una pop off e dire che il raven non c'ha la faccia da tabbozzo...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|