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1266 Visitatori + 1 Utente = 1267
&re@
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niko |
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Giugno 20, 2005, 11:28:26 am |
Utente standard, L4, 138 posts |
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lunedì scorso ho fatto il tagliando alla mia Alfa (officina autorizzata, Milano): 5kg olio Selenia TD 55.75 filtro olio 12.73 filtro aria 19.02 filtro gasolio 17.99 filtro antipolline 34.62 manodopera 60.00 + controllo stato usura freni (tutto ok) e sostituzione (non richiesta e non fatturata ) della lampadina di posizione anteriore TOTALE: 200 euro! Giovedì ho varcato la soglia dei 250k k....
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Loggato
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tony156 |
W questo FORUM!!! |
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Giugno 20, 2005, 12:36:24 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 64 posts |
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Complimenti per il traguardo raggiunto. Il prezzo di un tagliando di manutenzione ordinaria mi sembra equo.
In questi 250k ha effettuato interventi di sostituizione frizione, ammortizzatori, braccetti sospensione o altro?
Tony
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niko |
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Giugno 20, 2005, 12:42:44 pm |
Utente standard, L4, 138 posts |
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Complimenti per il traguardo raggiunto. Il prezzo di un tagliando di manutenzione ordinaria mi sembra equo.
In questi 250k ha effettuato interventi di sostituizione frizione, ammortizzatori, braccetti sospensione o altro?
Tony
ciao, ho sostituito, nell'ordine, dischi anteriori a 150k, debimetro >:(a 207k, frizione a 220k, ammo a 235, nessun intervento a braccetti sospensione niko
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Loggato
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tony156 |
W questo FORUM!!! |
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Giugno 20, 2005, 12:49:50 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 64 posts |
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ok io sono a 160 e per ora frizione e debimetro sembrano ancora ok.
I miei ammo e i braccetti sospensione non fanno + il loro dovere.
Ultimamente la temperatura dell'acqua non supera i 70° (seconda tacca)
Per il resto tutto ok. Sono soddisfatto.
Da quanto leggo mi pare di capire che usi la 156 prevalentemente su percosi extraurbani? dubito che ammo e frizione durino tanto in città.
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niko |
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Giugno 20, 2005, 12:58:44 pm |
Utente standard, L4, 138 posts |
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Da quanto leggo mi pare di capire che usi la 156 prevalentemente su percosi extraurbani?
infatti... è così io finora non ho riscontrato alcuna anomalia legata alla temperatura acqua: a regime è sempre un po' sopra i 70°C, oltre i 90°C attacca la ventola....
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Loggato
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pino |
ooo=V=ooo |
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Giugno 20, 2005, 13:16:20 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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infatti... è così io finora non ho riscontrato alcuna anomalia legata alla temperatura acqua: a regime è sempre un po' sopra i 70°C, oltre i 90°C attacca la ventola.... Anche la mia si comporta così, a volte mi preoccupa un po' il fatto che d'inverno è difficile che si schiodi da 70°.
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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tony156 |
W questo FORUM!!! |
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Giugno 20, 2005, 16:01:10 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 64 posts |
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infatti credo che la sostituzione del termostato sia la soluzione. Quindi vedo che non sono l'unico ad avere un'auto ITALIANA senza problemi seri dopo 5 anni. Chissà come mai.
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pino |
ooo=V=ooo |
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Giugno 20, 2005, 16:04:19 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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infatti credo che la sostituzione del termostato sia la soluzione. Quindi vedo che non sono l'unico ad avere un'auto ITALIANA senza problemi seri dopo 5 anni. Chissà come mai. Culo, puro culo!!!
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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tony156 |
W questo FORUM!!! |
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Giugno 20, 2005, 16:10:33 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 64 posts |
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hai ragione Pino. Tutta questione di fondoschiena!!!! un mio collega ha preso la a4 lo stesso mese della mia 156: prezzo di acquisto con + o - stessi accessori: io 43mln lui 51. Dopo 6 tagliandi di manutenzione ordinaria la differenza tra la mia 156 e la sua a4 faceva segnalare un +1,4mln di vecchie lire per la A4. Ora non facciamo + confronti ma la matematica non mi sembra tanto un'opinione. E sia ben chiaro che non sto dicendo che la 156 è migliore della a4. saluti
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