|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 17, 2005, 16:16:19 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
A me sembra non centri proprio niente con la Micra!! Per fortuna!! Lascia perdere la "pelle" esterna, è sotto che è uguale. È naturale che Renault e Nissan condividano le piattaforme.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 17, 2005, 16:18:55 pm |
|
In ogni caso più guardo la nuova Punto e più mi convinco che sarà il nuovo punto di riferimento del segmento che ormai denominerei B-C viste le dimensioni.
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Giugno 17, 2005, 16:20:49 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
dio che vomito, ma perche' continuate a postare queste cose qui? al venerdi c'e' la topa da postare, queste porcherie tenetele per il lunedi che tanto e' gia' una giornata di merda, una visione a questi abomini e' sopportabile. cosi' invece mi rovinate il weekend. uhmmmmmm... promemoria per Ares: disegnare un'auto che riesca a piacere a Cizu...
|
|
|
|
|
@go |
|
|
Giugno 17, 2005, 16:21:12 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
In ogni caso più guardo la nuova Punto e più mi convinco che sarà il nuovo punto di riferimento del segmento che ormai denominerei B-C viste le dimensioni.
A me la nuova Punto non piace, troppo semplicistica, secondo me ci hanno messo 1 minuto a disegnarla.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 17, 2005, 16:23:22 pm |
|
A me la nuova Punto non piace, troppo semplicistica, secondo me ci hanno messo 1 minuto a disegnarla.
Ares, ce n'è un altro!!!
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 17, 2005, 16:24:55 pm |
|
Seriamente, davvero lo pensi? Quando te la troverai affianco, secondo me, ti ricrederai
|
|
|
|
|
@go |
|
|
Giugno 17, 2005, 16:28:52 pm |
|
Seriamente, davvero lo pensi? Quando te la troverai affianco, secondo me, ti ricrederai Si per ora penso così, poi spero di sbagliarmi come dici tu. Comunque meglio del modello attuale, quella proprio la trovo bruttissima, una scatola sformata. Poi ovviamente sono gusti, non mi saltate subito addosso!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 17, 2005, 16:33:42 pm |
|
Si per ora penso così, poi spero di sbagliarmi come dici tu. Comunque meglio del modello attuale, quella proprio la trovo bruttissima, una scatola sformata. Poi ovviamente sono gusti, non mi saltate subito addosso!!
Guarda l'attuale non la comprerei mai nemmeno a metà prezzo. L'ultimo restyling, secondo me, è stato da criminali! Forse, e spero, l'ultimo atto della scellerata gestione design dell'ultimo decennio FIAT. La Punto II era niente male, a prescindere degli interni che non mi sono mai piaciuti, ma rovinarla con quel frontale attuale è stata la morte sua.
|
|
|
|
|
@go |
|
|
Giugno 17, 2005, 16:39:06 pm |
|
Guarda l'attuale non la comprerei mai nemmeno a metà prezzo. L'ultimo restyling, secondo me, è stato da criminali! Forse, e spero, l'ultimo atto della scellerata gestione design dell'ultimo decennio FIAT. La Punto II era niente male, a prescindere degli interni che non mi sono mai piaciuti, ma rovinarla con quel frontale attuale è stata la morte sua.
Si anche secondo me il vecchio modello era ancora meglio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|