|
1236 Visitatori + 0 Utenti = 1236
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 22, 2005, 21:19:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per me invece,con 3+1 posizionata come la Mini e sta microcar posizionata sotto la smart (a livello di costi...),magari con un design meno cagoso,Fiat farebbe un buon colpo.
Ma lo sai che st'idea non è mica male? Secondo me, dal vivo, sta scatola non sarebbe malvagia... poi, in qualche modo richiama la 3+1, esteticamente.... e sono d'accordo, la smart è una cosa cretina visto il prezzo che ha, ha della tecnologia inutile e mal sfruttata (vedi cambio robotizzato) che dovrebbe essere eliminata per costare il giusto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 23, 2005, 01:25:16 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Ma lo sai che st'idea non è mica male? Secondo me, dal vivo, sta scatola non sarebbe malvagia... poi, in qualche modo richiama la 3+1, esteticamente.... e sono d'accordo, la smart è una cosa cretina visto il prezzo che ha, ha della tecnologia inutile e mal sfruttata (vedi cambio robotizzato) che dovrebbe essere eliminata per costare il giusto...
Certo non dovrebbe essere la spartanità su due ruote,ma fin quando c'è abs,doppio airbag,motore 1.1 (anzi,sarebbe cosa buona e giusta se Fiat riproponesse qualcosa attorno ai 750 cc) cambio manuale a 5 marce va benissimo..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 23, 2005, 09:57:36 am |
Visitatore, , posts |
|
Certo non dovrebbe essere la spartanità su due ruote,ma fin quando c'è abs,doppio airbag,motore 1.1 (anzi,sarebbe cosa buona e giusta se Fiat riproponesse qualcosa attorno ai 750 cc) cambio manuale a 5 marce va benissimo..
Io veramente proporrei qualcosa di più fresco.... non ho capito se rientra nei piani di "condivisione", ma il 1.0 Opel sarebbe ottimo... Un po' a frullatore, ma è più moderno, compatto, leggero dei propulsori Fiat... Una 60ina di cv ce l'ha e sarebber più che sufficienti e basta così...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2005, 09:58:41 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
no il 1000cc opel no...l'ho usato per circa 4 mesi tutti i giorni, non è un frullatore, è una lavatrice e per farlo viaggiare ciuccia parecchio.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 23, 2005, 10:09:24 am |
Visitatore, , posts |
|
no il 1000cc opel no...l'ho usato per circa 4 mesi tutti i giorni, non è un frullatore, è una lavatrice e per farlo viaggiare ciuccia parecchio.
Bah, guarda, ce l'ha Liè sulla Corsa... non è un fulmine, percarità... per farlo andare devi tenerlo su di giri, e anche qui.... ma sui consumi, francamente mi pare molto onesto... Poi stai parlando di una roba tipo smart, quindi al di sotto dei 1000Kg... considera che la corsa sta intorno ai 1100 se non di più... Quindi sarebbe plausibile... Poi una scatoletta del genere meno va e meglio è... IMHO...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2005, 10:16:05 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
non hai torto, solo che quel cazzo di motore mi ha turbato, ok che era un auto a noleggio, ok che tutti quelli che la guidavano avevano fretta, per cui la tiravano alla morte, ma era molto rumorosa, consumava e vibrava parecchio.....
è anche vero che nel tratto colleferro - Roma dato che ero sempre in ritardo per prender l'aereo la tiravo come un pazzo, e si era anche slegata abbastanza, però....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 23, 2005, 10:27:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Comunque stiamo parlando di aria fritta Avessero pure 1'000'000 di ordinazioni, farebbero come per la fulvietta... Fiat: si si si si si si si la facciamo.... acquirenti: allora, quando la fate? Fiat: Cosa? Acquirenti: La Fulvietta.... Fiat: ma mica la facciamo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 23, 2005, 11:32:13 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Io veramente proporrei qualcosa di più fresco.... non ho capito se rientra nei piani di "condivisione", ma il 1.0 Opel sarebbe ottimo... Un po' a frullatore, ma è più moderno, compatto, leggero dei propulsori Fiat... Una 60ina di cv ce l'ha e sarebber più che sufficienti e basta così...
Beh,riguardo i motori intendevo qualcosa di riprogettato...certo non il 750 della Panda...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|