|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 22, 2005, 19:11:03 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Io insisto a dire che queste cose le devi narrare a chi le sa e non fa niente per risolverle... si chiamano politici e sindacalisti...
Come non fanno niente? Hanno aiutato la Fiat a fare tutto questo... cosa credi mica ha fatto tutto l'Avvocato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2005, 09:14:50 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Come non fanno niente? Hanno aiutato la Fiat a fare tutto questo... cosa credi mica ha fatto tutto l'Avvocato
quoto, se non ci fossero stati i sindacalisti ed i politici forse non si sarebbe arrivati a questo, ma media di qua, accordati di la alla fine hanno inculato i piccoli....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 23, 2005, 14:57:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io insisto a dire che queste cose le devi narrare a chi le sa e non fa niente per risolverle... si chiamano politici e sindacalisti...
Stendiamo un velo pietoso su come operano i sindacalisti nell'orbita Fiat.... (esperienza di famiglia...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 23, 2005, 15:21:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Stendiamo un velo pietoso su come operano i sindacalisti nell'orbita Fiat.... (esperienza di famiglia...)
Non ti preoccupare che i sindacalisti operano in un certo modo in tutti i settori (esperienza di famigli - ministero di grazia e giustizia)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 23, 2005, 17:09:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se raggiungono i livelli turpi che hanno raggiunto nel mio caso andiamo bene.. Ti racconto brevemente... Hanno spostato parte del palazzo di giustizia di salerno in una antico edificio adibito a scuola... Ovviamente alcune parti, alcune stanze, sono finite ad archivio cartaceo, ovviament el'antico palazzo non era adatto a certe sollecitazioni e ha cominciato a creparsi letteralmente... Mia madre, da un giorno all'altro ha cominciato a vedere una serie di strani "segni" sul muro, non essendo un tecnico s'è spaventata e ha più volte fatto presente la cosa a chi di dovere... Il signor "chi di dovere" ha fatto orecchie da mercante, finanto che mi madre s'è scocciata e ha convocato l'addetto sindacale. Costui (un usciere o impiegato di qualifica anaolga) ha sentenziato che non c'era alcun problema e che mia madre non avrebbe dovuto spaventarsi... Dopo qualche tempo è capitato nell'ufficio di mia madre un ingegnere civile del comune o qualcosa del genere... mia madre ha mostrato a lui i suddetti "segni"... ora di preciso non ricordo tutto l'iter... comunque quell'ufficio non è più agibile... Questo per grandi linee e con parecchia imprecisione, ma il succo è quello... Questo per dire che l'organizzazione sindacale, più che un mezzo per difendere i diritti del lavoratore, è piuttosto (almeno a livello locale) un'associazione a delinquere per lo sfruttamento delle risorse a proprio vantaggio.... Senza, ovviamente, citare i classici e banali casi di cambi di mansioni inspiegabili o cose analoghe...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2005, 17:23:25 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
L'azienda NON HA denunciato il furto
azz cosa pretendi tua madre cade e loro devono denunciare un furto...dai su
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 23, 2005, 17:24:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|