|
1258 Visitatori + 0 Utenti = 1258
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 24, 2005, 17:23:53 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Be .... quasto lo hanno pensato, infatti si può sbloccare e aprire manualmente (lo dice la normativa, un sistema servoattuato deve funzionare anche manualmente)
Non lo sapevo, meno male
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 24, 2005, 21:09:33 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ue non è che è una novità mondiale! ok sono le uniche porte, ma porte scorrevoli automatiche si mettono sui monovolume da anni
|
|
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Giugno 24, 2005, 21:28:06 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Comodissimo! Soprattutto se ti scaraventa nella carreggiata opposta dell'autostrada
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 25, 2005, 06:18:13 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Be .... quasto lo hanno pensato, infatti si può sbloccare e aprire manualmente (lo dice la normativa, un sistema servoattuato deve funzionare anche manualmente)
Ciao Gm64! Vedo che sei informato su certe cose, complimenti! Interessante il discorso delle porte della Peugeot 1007 in caso d'incidente... Effettivamente, in caso d'incidente grave, le porte classiche sono sicuramente piu' facili da aprire. Dimenticavo... BENVENUTO FRA NOI!! Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
gm64 |
|
|
Giugno 27, 2005, 09:09:41 am |
Visitatore, , posts |
|
Quand'è che inizieremo a ragionare con la nostra testa, sopratutto in europa le normative sono penose (solo carte) vedi il gran premio USA, dovevano scoppiare i pneumatici a due toyota per capire che erano difettosi??? eppure avevano passato ben 4 controllli qualità!!!! e ripeto con i nuovi sistemi di qualità si toglie tempo ai collaudi veri e propri, per riempire moduli che totalmente inutili. Se la michelin avesse fatto qualche ora in più al banco provando le gomme alle condizioni della gara (e riemipito qualche modulo in meno) si sarebbero accorti, ma invece no.. solo un mucchio di carte e quattro verifiche al controllo qualita (vorrei sapere cosa hanno verificato). Quello che è successo in USA è la fotografia di quello che stanno creando le normative assurde in europa, crediamo di essere più tutelati, ma al posto della ricerca, collaudi etc. si devono compilare mucchi di carte inutili da gente che non sa cosa serve il prodotto. L'esempio delle porte scorrevoli secondo me è un'altro esempio, indubbiamente non possono essere più sicure delle tradizionali.. se ne accorgeranno quando ci saranno i primi problemi, (come la michelin) Vedo che molti credono che queste normative europee sono a nostra salvaguardia, forse l'intenzione era questa, ma il risultato è il contrario, minor professionalità, più burocrazia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 27, 2005, 11:10:26 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Si, ma come diceva gm64, non sono l'unico accesso. Di solito servono per i posti dietro.
si sono d'accordo, ma era solo per dire che è un dispositivo ben collaudato; anzi, sui certi veicoli commerciali (tipo quelli per le consegne) fanno molte aperture e "sbattimenti", molto più diquanto ne farebbe una 1007
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 27, 2005, 11:17:32 am |
Visitatore, , posts |
|
L'idea è buona, ma a parte la sicurezza, dal punto di vista estetico, binario, contatti elettrici sul fronte della porta, sono molto brutte. Peccato, molti monovilume e van sono realizzati meglio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 27, 2005, 11:45:12 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Per ovviare all'inconveniente doteranno le vetture di tetto apribile con apertura a cerniera chi l'ha gia' comprata riceverà gratuitamente il comodo accessorio che incrementerà la sicurezza attiva:
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|