|
1263 Visitatori + 0 Utenti = 1263
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 22, 2005, 16:34:46 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E si che mi annebbia e che chezzo....è una questione di pelle......in senso epidermico?....no no.....di rottura di pelle......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 22, 2005, 16:39:30 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
E si che mi annebbia e che chezzo....è una questione di pelle......in senso epidermico?....no no.....di rottura di pelle...... Sto scrivendo con una tastiera tedesca ... come scusa l'hanno già utilizzata in tanti e funzionava ... vediamo se a me romperanno i cotillons (scusate il francesismo) Certo che se uno deve attaccarsi a un errore di battitura ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Giugno 22, 2005, 16:45:44 pm |
|
Sei stato in vacanza o non leggi tutto con la dovuta attenzione ... sfila bene la sezione "Test su strada" ... vedrai che ho messo un altro "test" della Boxster prima di questo ... quindi capirai anche tu che vuol dire "per davvero" (*) (*): trattasi di ironia Anzi ... ti do una mano http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=19423.0
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 22, 2005, 16:46:02 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Sei stato in vacanza o non leggi tutto con la dovuta attenzione ... sfila bene la sezione "Test su strada" ... vedrai che ho messo un altro "test" della Boxster prima di questo ... quindi capirai anche tu che vuol dire "per davvero" (*) (*): trattasi di ironia Si, lo sò, ho pure partecipato a quel thread ... perdi i colpi?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 22, 2005, 16:52:58 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Per dir 'na cavolata, hai partecipato ... sei tu che perdi i colpi ... non ti ricordi che auto ha preso Mr. Sandman? No, cosa ha preso Mr. Sandman? una Boxster S? PS: stò scehrzando dal primo msg
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Giugno 22, 2005, 16:54:04 pm |
|
No, cosa ha preso Mr. Sandman? una Boxster S? PS: stò scehrzando dal primo msg Quale? Quello del "bannamento"? Torniamo al congresso, va ... PS: chiedilo a lui che ha preso ... io, come avrai letto, pensavo ad "altro"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 22, 2005, 18:13:31 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
ChB |
|
Giugno 22, 2005, 18:48:10 pm |
|
Si, ma allora non leggete mai bene ... l'ha detto Ric che Boxster ha preso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|