Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
.... dopo due mesi in cui parlo fin troppo bene della musa dei miei ad un collega oggi gran sorpresa.... il mio collega ha ordinato una musa 1.4dfn platino.... se la macchina va male mi uccide ciao ciao
.... dopo due mesi in cui parlo fin troppo bene della musa dei miei ad un collega oggi gran sorpresa.... il mio collega ha ordinato una musa 1.4dfn platino.... se la macchina va male mi uccide ciao ciao
Secondo me il suo benzinaio ti regalerà una cassa di champagne
Ma... ne stanno vendendo Musa? Ne vedo davvero pochissime ma pochissimissime! Peccato, è molto bellina...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Sull'ultimo 4r (dati di maggio). 3300 meriva circa 3200 idea circa 2850 musa
(curiosità:la Multipla sembra essersi ripresa con il restyling.2345 esemplari venduti).
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009