|
1250 Visitatori + 1 Utente = 1251
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 30, 2005, 08:57:28 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Scusate se mi scende una lacrimuccia... no, scherzo. È ufficiale: la Kawasaki ha provveduto a realizzare un'erede per la mitica (per me) GPZ 500S. Articolo completo su motorbox.com: http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/KawasakiER6n_preview.htmlFrancamente lo styling appare alquanto ardito, credo sia obbligatorio vederla dal vivo... « Ultima modifica: Giugno 30, 2005, 09:00:39 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2005, 09:08:52 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
prezzo?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2005, 09:10:29 am |
|
azz! a quel punto rischia di esser fuori mercato visto cosa costa un bandit o una sv 650....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 30, 2005, 09:14:22 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
azz! a quel punto rischia di esser fuori mercato visto cosa costa un bandit o una sv 650....
E cosa avrebbe da invidiare ad una SV o ad una Bandit (la Sv costa oltre 7.000 Euro di listino, che scendono cmq a 5.200/5.500 con gli socnti, chiaro segno di un non successo)?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2005, 09:16:04 am |
|
ad una bandit il 4 cilindri e le prestazioni, ad una sv imho la linea e forse l'impostazione,
se al prezzo di una bicilindrica con un motore "vecchio" porti a casa un 4 cilindri raffreddato a liquido....
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Giugno 30, 2005, 09:20:27 am |
|
ad una bandit il 4 cilindri e le prestazioni, ad una sv imho la linea e forse l'impostazione,
se al prezzo di una bicilindrica con un motore "vecchio" porti a casa un 4 cilindri raffreddato a liquido....
Se non erro la Bandit NON è raffreddata a liquindo, ma al sistema misto aria-olio in voga su Suzuki negli 80/90 (quindi il motore è tutt'altro che nuovo). Queste ER-6 la vedo tosta, ha soluzioni intriganti e non minimaliste votate al risparmio come sulla Sv e la Bandit ... oltretutto il motre dell'SV è uguale a questo Kawa (cambia solo la disposizione). Avrà successo, magari non Italia, ma in Europa, se il muso non dal vivo si rivelerà troppo attapirato, ne venderanno a camionate.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 30, 2005, 09:22:46 am |
|
Il motore è completamente nuovo (ma l'hai letto l'articolo?). Il Bandit è raffreddato ad aria e olio, la linea chiaramente è soggettiva...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2005, 09:25:42 am |
|
ma scusa sul sito parlano di liquid cooled
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Giugno 30, 2005, 09:26:28 am |
|
Probabilmente il "liquid" è riferito all'olio ... boh?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 30, 2005, 09:26:35 am |
|
Si riferiranno all'olio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 30, 2005, 12:36:11 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...dalle foto non mi dispiace...solo che a me non piacciono per nalla questi insieme di fari e cupolini stile cartoni jap...non sopporto il frontale della ktm super duke...della benellli...insomma tutti quelli che hanno linnee o troopo azzardate o troppo sputteeer
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|