|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
Homer
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 29, 2005, 15:07:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
oppure l la prova di restistenza degli interni ai denti canini....
Mi ricordo un mio amico, moltissimi annio fa, che aveva una Fiesta 1100 sport dell'80 o giu' di li', tenuta come una reliquia. Un giorno il cane, un boxer lasciato in garage, gli rosicchio' tutti i rostri in gomma dei paraurti Mamma, come l'ha legnato !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Giugno 29, 2005, 19:50:31 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Io faccio la prova sospensioni, divano posteriore, spannamento vetri, con la tipa! Comunque penso che il motore della Coupè con qualche tocco qua e la a 300 cavalli ci arrivi piuttosto semplicemente. Sennò c'è sempre l'alternativa Kawa Ninja Zx10R, per sverniciare anche la Atom in accelerazione
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 29, 2005, 19:51:30 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Io faccio la prova sospensioni, divano posteriore, spannamento vetri, con la tipa! Comunque penso che il motore della Coupè con qualche tocco qua e la a 300 cavalli ci arrivi piuttosto semplicemente. Sennò c'è sempre l'alternativa Kawa Ninja Zx10R, per sverniciare anche la Atom in accelerazione si ma sul giro di pista non lo so sai?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 29, 2005, 19:54:22 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
si ma sul giro di pista non lo so sai?
se la atom è efficiente come promette va meglio di una zx10 di sicuro in piste medio lente...non ricordo,ha alettoni??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Giugno 29, 2005, 19:56:15 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Si nel medio lento la Atom gode di una motricità nettamente superiore, difatti nella prova di Top Gear Extra batteva senza troppi patemi una CBR 600RR... Non so se con la Ninja e con la pista giusta sarebbe in grado di ripetere la vittoria!!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 29, 2005, 19:56:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
se la atom è efficiente come promette va meglio di una zx10 di sicuro in piste medio lente...non ricordo,ha alettoni??
Ne dubito sinceramente, in un confronto di Evo UK tra Radical (guidata da Phil Bennet) e una GSXR leggermente elaborata (guidata da un pilota di moto), la Radical ha perso per qualche decimo di secondo.. p.s. La Atom non ha alettoni
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 29, 2005, 20:07:04 pm |
|
Ne dubito sinceramente, in un confronto di Evo UK tra Radical (guidata da Phil Bennet) e una GSXR leggermente elaborata (guidata da un pilota di moto), la Radical ha perso per qualche decimo di secondo.. p.s. La Atom non ha alettoni allora il pilota con la 999 che ha battuto al fotofinish la gallardo su topgear,era un fermo come sostenevo io...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 29, 2005, 20:16:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
allora il pilota con la 999 che ha battuto al fotofinish la gallardo su topgear,era un fermo come sostenevo io... Boh, io di moto non ne capisco molto ma a guardare il video, quella prova mi è sembrata un pò troppo "scenografica" Quella di Evo invece era proprio basata sui tempi e i due mezzi erano guidati da piloti professionisti
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 29, 2005, 21:45:25 pm |
|
e la moto era un superbike camuffato sponsorizzato rizla un sbk è molto lontano da una zx10 stradale...roba da 7-8 secondi al giro in piste da mondiale...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 29, 2005, 22:31:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
un traliccio di tubi si può anche saldare, ma se alla prima accelerata il motore si stacca dal telaio mi sa che il tempo non lo fai.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 30, 2005, 14:56:46 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Ne dubito sinceramente, in un confronto di Evo UK tra Radical (guidata da Phil Bennet) e una GSXR leggermente elaborata (guidata da un pilota di moto), la Radical ha perso per qualche decimo di secondo.. p.s. La Atom non ha alettoni la GSXR era talmente leggermente elabora che per strada non poteva circolare, metnre la radical era SR3 di serie aspirata. La pista era forse un pezzo di sylverstone, comunqe tutta dritta con solo 3 curve. se fosse stata un attimino piu' guidata il risultato sarebbe stato molto ma molto deludente visto dagli occhi di un tifoso delle 2 ruote. c'e' da dire pero' che la radical e' la radical non e' la atom. comunque meglio non addentrarsi nel confronto auto vs moto, seno' non bastano tutti i Gigabyte di internet intero per non arrivare comunque a nessuna conclusione.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|