|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 05, 2005, 10:35:02 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
A proposito Andrea, fammi sapere cosa ti dirà il tuo gommista; ripeto che di scelta ce n'è poca e le Vector 5 costicchiano; tu che misura hai sulla 206?
Credo che il mio gommista, di M+S ne sappia ben poco... Sulla 206 di mia moglie ci sono delle 175/70-14", mi pare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 05, 2005, 10:41:52 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Credo che il mio gommista, di M+S ne sappia ben poco... Sulla 206 di mia moglie ci sono delle 175/70-14", mi pare.
206?? Ma non avevate una 205? E una arosa...e una leon?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 05, 2005, 10:53:23 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
206?? Ma non avevate una 205? E una arosa...e una leon? La 205 è di mio padre (comunque giace inutilizzata, attualmente), l'Arosa ce l'ha mia mamma (e una pure mia sorella, che ha quella ex-mia). Io ho la Leon, mia moglie la 206. Mio suocero cha una Punto e una MBW 520i del '92 (pressappoco). Così ho completato il quadretto famigliare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 05, 2005, 10:55:12 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
... e una MBW 520i del '92 (pressappoco) ...
O mamma, e cazzo è una MBW, una Mercedes che ha fatto u nfrontale con una BMW?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 05, 2005, 10:58:35 am |
|
Lo so Albè ma visto che ormai tutte le invernali vanno benissimo anche d'estate....basta on andare a 230 all'ora....ma tanto non ci arrivi non esageriamo adesso ... la frenata si allunga e non di poco, cos' come la tenuta e la stabilità non sono quelle delle estive, senza contare il consumo ... e poi ti sembra di viaggiare su un gommone, ad ogni frenata senti la macchina galleggiare ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 05, 2005, 12:56:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Lo so Albè ma visto che ormai tutte le invernali vanno benissimo anche d'estate....basta on andare a 230 all'ora....ma tanto non ci arrivi Per "andare", vanno, ma si usurano prima, si surriscaldano (e quindi si induriscono, peggiorando le prestazioni l'inverno successivo), la guida è poco precisa e gli spazi di frenata si allungano, a volte anche del 20-30%. Le gomme invernali sono fatte per dare il meglio di sè a temperature inferiori a 7°C. Esattamente l'opposto di quelle estive.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 05, 2005, 13:12:04 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Hola gente! Grazie a tutti per le risposte. Good Year Eagle Vector EV-2. (All seasons marchiate M+S) Posso solo dire bene di queste gomme, montate sul Mondeo. Ottima tenuta su svariati fondi, usura uniforme e molto modesta (fatti 8000 km finora), rumorosita' molto bassa. In effetti le Good Year e le Pirelli sono le uniche che sono riuscito a trovare ed ero curioso di sapere se qualcuno le avesse gia' provate prima. Grazie per il feedback Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 05, 2005, 13:20:54 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
non è esattamente così: i pneumatici invernali sono studiati per lavorare efficacemente alle basse temperature (diciamo inferiori a 7°c), col caldo usura, frenata e tenuta sono significativamente inferiori ad una equivalente gomma estiva... (a meno di non prendere in considerazione winter invecchiati e molto usurati.... ) OOOHHHHHHH gente, stavo a prendere pe' culo Madbob...... State bbbboni
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 05, 2005, 13:38:51 pm |
|
OOOHHHHHHH gente, stavo a prendere pe' culo Madbob...... State bbbboni Allora monto le invernali sull'Alfa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|