|
673 Visitatori + 0 Utenti = 673
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 08, 2005, 16:55:20 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
quello è balsamico !! Se te lo metti prima di andare a letto ti cura il raffreddore
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 08, 2005, 17:06:22 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
quello è balsamico !! come la crosswagon balsamica per le "forti emozioni"...che trasmette
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 08, 2005, 17:22:19 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma se la guidi da animale parte dietro?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 08, 2005, 17:23:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si e se la coccoli ti fa pure le feste!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 08, 2005, 18:06:50 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 08, 2005, 23:14:46 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Poco, o meglio, ho provato a fare l'animale su un piazzale sterrato, o meglio, quasi sabbioso (le foto ne sono la testimonianza.. ) Parte prima poco di culo, poi prende bene trazione sulle quattro ruote e va via dritta, avrei dovuto provarla sulla ghiaia, lì mi sa che ci si diverte... Sull'asfalto scordati di farla partire, almeno di potenza, troppa la trazione per i 150 cv del Jtd...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|