|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 15, 2005, 11:39:41 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ok, allora mi sparo immediatamente una manella per la felicità! Mai trattato così bene! In Volvo, in Alfa e in due saloni multimarca mi han sempre offerto quattroruote se non di più, ma si vede che la GTV, la C70, la S60, la 328i, la CLK 200K sono auto invendibili, a contrario di una Golf GTI. uhm...quando son andato a vederti quel GTV a torino mi/ti han valutato la polo eurotax
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 15, 2005, 11:46:37 am |
Visitatore, , posts |
|
uhm...quando son andato a vederti quel GTV a torino mi/ti han valutato la polo eurotax Oddio, c'è una differenza: la Golf GTI la possono rivendere all'estero. Il GTV no. E allora perchè non l'hai preso se ti davano così tanti soldi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Luglio 15, 2005, 11:56:01 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Oddio, c'è una differenza: la Golf GTI la possono rivendere all'estero. Il GTV no. E allora perchè non l'hai preso se ti davano così tanti soldi?
Uno perché me lo dovevano tenere per tre giorni (dovevo andare fino a Pordenone e avevo un esame). Ho chiamato il giorno prima e me l'avevano venduta. Un secondo perché, già d'accordo su tutto, il tizio che aveva lasciato l'auto in conto-vendita è venuto a riprendersela. Una C70 che dovevo andare a provare di sabato non c'era e il venditore sosteneva che fosse in un'altra filiale, così mi ha dato appuntamento al lunedì pomeriggio, ma l'auto era stata venduta lunedì mattina. Il CLK Kompressor che ero andato a vedere da Lepanto: un maresciallo dei carabinieri l'ha comprata 20 minuti prima che arrivassi in salone. D'altra parte, l'A4 per mio padre è stata gabbata a due coniugi che venivano da Padova apposta e sono giunti appena dopo di noi.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 15, 2005, 11:57:44 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Uno perché me lo dovevano tenere per tre giorni (dovevo andare fino a Pordenone e avevo un esame). Ho chiamato il giorno prima e me l'avevano venduta.
Un secondo perché, già d'accordo su tutto, il tizio che aveva lasciato l'auto in conto-vendita è venuto a riprendersela.
Una C70 che dovevo andare a provare di sabato non c'era e il venditore sosteneva che fosse in un'altra filiale, così mi ha dato appuntamento al lunedì pomeriggio, ma l'auto era stata venduta lunedì mattina.
Il CLK Kompressor che ero andato a vedere da Lepanto: un maresciallo dei carabinieri l'ha comprata 20 minuti prima che arrivassi in salone.
D'altra parte, l'A4 per mio padre è stata gabbata a due coniugi che venivano da Padova apposta e sono giunti appena dopo di noi.
provare in un autosalone dalle parti di Lourdes?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|