|
1223 Visitatori + 0 Utenti = 1223
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 18, 2005, 17:56:50 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
se vuoi un'aprilia rs 250 oppure un gamma 250 dillo, so dove trovarne...
trovi anche ricambi emi??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 18, 2005, 18:04:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
se il tuo obiettivo è la moto sportiva in futuro,comincia già da ora con una moto sportiva!!passare dalle naked alle sportive è traumatico,la guida è troppo diversa....
il mio consiglio è di prendere una cbr 600 F....nuova se l'usato non ti convince..un amico ne ha portata a casa una a 7500 euro 2 settimane fa...
altrimenti nell'usato trovi quel che vuoi...anche una R6 potrebbe andar bene,è piuttosto comoda,molto maneggevole e parecchio divertente,sopratutto i modelli prima del 2002!!
qualsiasi altro genere di moto è una perdita di tempo se punti ad avere una 916 in futuro..la 916 è una moto tosta,mi son trovato in difficoltà io che sono abituato a R1 e ninja 900!
anche la thunder ace è una gran motina..decisamente più turistica e dal motore un pò troppo elettrico,ma nel complesso ottima moto!!è difficile però da trovare,generalemente è vecchia perchè ne han vendute poche dal 98 in poi...io l'ho valutata parecchio prima di prendere la mia zx9
la zx 6??ti consiglio la 636 del 2002,al max il modello 2001....deve essere molto bella da guidare,io adoro la mia che è molto più pesante e ingombrante,10 kg in meno devono essere una figata!
Vatanen ti aspettavo al varco... era proprio il TUO parere che volevo sentire!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 18, 2005, 18:18:40 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 18, 2005, 18:58:52 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...considerando che ti interessano le supersportive allora io voto il cbr...è quella più polivalente...nel mercato dell'usato costano qualcosa in più,ma hai sicuramente una vastissima scelta.
...e,se un domani vorrai cambiare...qualche soldo lo riprendi sempre a differenza della yamaha che in italia...a quanto ne so io...non è che abbia riscosso molto interesse.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|