|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 19, 2005, 12:35:40 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
io son disposto a pagarti le copie, basta che me le fai avere.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 19, 2005, 13:16:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io son disposto a pagarti le copie, basta che me le fai avere.
c'ero prima io!! kaos se vuoi una mano nel dwnld basta che mi dici quali ti servono...solo che non ho il mstrz dvd ancora...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 19, 2005, 14:45:25 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Chiariamo: se S4 bastona costantemente, a parità di gomme e pilota e NELLA STESSA GIORNATA, "S2" a suon di 2 secondi al giro per dieci giri (=20 secondi), la cosa ha un significato.
Se invece tre mesi fa "S2", pilotata da Pinco Pallo e con le Continental ha fatto un tempo, e oggi S4 pilotata da Tizio Caio e con le Pirelli ha fatto 2 secondi meglio, non ha alcun significato.
IMHO.
Oltretutto dipende a cosa è abituato un pilota; una Punto in mano a me ed in mano a te c'è poca differenza, una Carrera 2 credo che mi doppieresti ogni giro ... e questo vale per tutto, per il circuito, per le gomme, per le condizion iatmnosferiche etc etc ... insomma, anche a me sti tempi dicono poco. Tanto per fare un'esempio, un giornale di 2 ruote serio (fino a qualche anno fa) quando provava le moto e faceva dei confronti, andava a girare su 3/4 tracciati differenti con 3/4 piloti di capacità diverse (chiamavano pure dei lettori, tanto per dirne una). Già così la cosa si fa più interessante e meno banalotta.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 19, 2005, 21:00:17 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Su alcune auto la 4wd è una scelta di fruibilità d'esercizio.
Mi spiego :
Una carrera 2 magari gira più veloce ma serve un gran manico per portarla in sicurezza la carrera 4 la puo sfruttare meglio anche una mezza manica
è un po come il caso dell'accelerazione di Enzo vs Murcielago
La Murcy era constantissima nei tempi grazie alle 4wd , enzo no ma la volta che azzeccavi la partenza (non so la percentuale) era più veloce... son due cose diverse.
ma non ha il launch control la enzo?? la murci parte megli operchè è meno potente,più pesante e 4wd...sgomma la metà di una cazzutissima enzo
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|