|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 21, 2005, 08:51:52 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
- Una ragazza con le grandi tette - Il ragù - Romano Prodi
Il terzo mi ha fatto andare per traverso le prime due.... ma era proprio neccessario scrivere l'accostamento ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 21, 2005, 08:56:10 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a me prodi viene in mente solo durante una colica renale....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 21, 2005, 09:36:48 am |
Visitatore, , posts |
|
Il terzo mi ha fatto andare per traverso le prime due.... ma era proprio neccessario scrivere l'accostamento ? Non è che noi milanesi siamo messi meglio: - Duomo con la Madonnina - Risotto con lo zafferano - Berlusconi (fulgente esempio di imprenditoria lombarda) Le milanesi doc purtroppo non sono messe altrettanto bene...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 21, 2005, 09:52:26 am |
Visitatore, , posts |
|
BOLOGNAUn'giornalista sta facendo un sondaggio lungo le vie di Bologna. Si ferma accanto a una giovane ragazza e chiede: -Lei signorina, preferisce fare i tortellini o i bocchini? E la ragazza risponde: -Mhhh....ma cosa sono i tortellini? ----------- Tornando IT, conosco una Bolognese che ha tutte le caratteristiche delle nostre bolognesi immaginarie (anche l'accento)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 21, 2005, 10:34:40 am |
|
la barzelletta te l'ha passata il losna?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 21, 2005, 11:46:27 am |
|
due grossi produttori di riso vercellesi vanno alla fiera del riso in Cina. Allo stand di una grande azienda, vedono un macchinario enorme ed incredibile. Chiedono informazioni. L'addetto spiega: "guardate, questa macchina fa tutto: semina, controlla l'irrigazione, esegue il raccolto, pulisce il riso e lo inscatola. E' eccezzionale!". Uno dei due produttori chiede: "ma li fa i pompini?". L'addetto, imbarazzato e sorpreso, risponde: "beh, no, questo non è previsto..."... Il produttore, rivolto al collega, bisbigli: "allora ci teniamo le mondine...".
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|