|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 25, 2005, 17:10:52 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 25, 2005, 22:23:30 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Per me su un veicolo dii uso prevalentemente stradale la inseribile è un grosso errore, perchè molto spesso le situazioni di pericolo si concontrano quando meno uno se lo aspetta, e non c'è tempo nè attenzione per inserire. E poi una vettura con l'inseribile si porta il sovrappeso della integrale (eccetto il peso del differenziale centrale) senza vere la motricità supplementare se non quando nell' 1% dei casi inserisce la trazione integrale. Potrei concepire la inseribile solo su un fuoristrada iperspecializzato, poco adatto alle strade asfaltate, come si faceva una volta.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 25, 2005, 23:28:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per me su un veicolo dii uso prevalentemente stradale la inseribile è un grosso errore, perchè molto spesso le situazioni di pericolo si concontrano quando meno uno se lo aspetta, e non c'è tempo nè attenzione per inserire. E poi una vettura con l'inseribile si porta il sovrappeso della integrale (eccetto il peso del differenziale centrale) senza vere la motricità supplementare se non quando nell' 1% dei casi inserisce la trazione integrale. Potrei concepire la inseribile solo su un fuoristrada iperspecializzato, poco adatto alle strade asfaltate, come si faceva una volta.
Perfettamente d'accordo. Comunque mi pare che Mad trascuri una cosa fondamentale: la Allroad utilizza la trazione integrale Quattro già utilizzata dalla normale A6, privarla di questo dispositivo in favore di uno inseribile non avrebbe senso, sia considerando gli aspetti correttamente messi in luce da MB, sia il tipo di veicolo di cui si parla, ossia una tuttoterreni.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 26, 2005, 08:05:21 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Perfettamente d'accordo. Comunque mi pare che Mad trascuri una cosa fondamentale: la Allroad utilizza la trazione integrale Quattro già utilizzata dalla normale A6, privarla di questo dispositivo in favore di uno inseribile non avrebbe senso, sia considerando gli aspetti correttamente messi in luce da MB, sia il tipo di veicolo di cui si parla, ossia una tuttoterreni.
Scusami, ma non vedo il nesso tra la prima affermazione e quelle successive
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 26, 2005, 10:12:44 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Scusami, ma non vedo il nesso tra la prima affermazione e quelle successive Che nesso devi vedere? Ho detto semplicemente che dato che esiste già la A6 Quattro, con una ottima trazione integrale permanente, non ha senso svilupparne una inseribile come dici tu. La Allroad dovrebbe essere un'auto pratica e in grado di andare un pò su tutti i tipi di fondo, la trazione integrale permanente trovo sia la soluzione migliore.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Luglio 26, 2005, 14:35:50 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
al di la del fatto che questo è ancora il prototipo.... ma chi se la compra? va bene è un auto stupenda...ma non è ne maschio ne femmina...non e un suv (che gia è un fuoristrada civilizzato) ne una station wagon, o cmq una macchina da citta...costa un botto...xche verrà almeno 55.000 euro se costera il 3% in piu....e come utilizzo è utilizzabile quanto una station wagon... a chi la vendono?? a uno che non sta attento a comprare... cmq ha un navigator da paura...sembra un videogioco!!!!
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 26, 2005, 16:05:03 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
al di la del fatto che questo è ancora il prototipo.... ma chi se la compra? va bene è un auto stupenda...ma non è ne maschio ne femmina...non e un suv (che gia è un fuoristrada civilizzato) ne una station wagon, o cmq una macchina da citta...costa un botto...xche verrà almeno 55.000 euro se costera il 3% in piu....e come utilizzo è utilizzabile quanto una station wagon... a chi la vendono?? a uno che non sta attento a comprare... cmq ha un navigator da paura...sembra un videogioco!!!! mha, tieni conto che se una SUV è troppo grande e imponente e non vuoi la solita Station, con questa hai un minimo di tamarraggine già incluso nel prezzo. Sai il tempo che perdi altrimenti a girare per autoaccessori a comprar barre e piastre sottoscocca
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|