|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Agosto 02, 2005, 11:52:09 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
Oltretutto i lgrande problema della 156 era l'abitabilità ed era logico che avrebbero lavorato sulle dimensioni; aggiungiamo i nuovi motori più grossi e le nrome per i crash test, et voilà il risultato. si... avendo un'auto che con 200cv va meno della mia che ne ha 150 sia in accelerazione che in velocità massima... mah... io avendo provato la nuova 320d posso dirti che la mia la cambierei subito... sia x il confort... sia x le reazioni dell'auto... che x le prestazioni che sono cresciute...(è aumentanto in maniera sproporzionata anche lo spazio dietro).
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 02, 2005, 11:54:34 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
si... avendo un'auto che con 200cv va meno della mia che ne ha 150 sia in accelerazione che in velocità massima... mah... io avendo provato la nuova 320d posso dirti che la mia la cambierei subito... sia x il confort... sia x le reazioni dell'auto... che x le prestazioni che sono cresciute...(è aumentanto in maniera sproporzionata anche lo spazio dietro).
Io sono stato il PRIMO a criticare l'aumento di peso (reo della caduta delle prestazioni); ma quì stavamo parlando delle dimensioni; perchè cambiare sempre le carte in tavola?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Agosto 02, 2005, 11:56:31 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
riguardo le dimensioni, secondo me, sono cresciute troppo... ma veramente troppo... IMho dovevano far crescere di poco le dimensioni della 156 e pensare all'erede della 166...
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 02, 2005, 12:01:21 pm |
Utente standard, V12, 20005 posts |
|
ma nessuno pensa alle sempre minori dimensioni dei box?
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Agosto 02, 2005, 12:01:44 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
riguardo le dimensioni, secondo me, sono cresciute troppo... ma veramente troppo... IMho dovevano far crescere di poco le dimensioni della 156 e pensare all'erede della 166...
Per poi,magari,ritrovarsi dopo un anno a essere la più piccola del segmento e a dpver subire le critiche. Intendiamoci,in quanto ragazzo non mi interessa molto lo spazio,quidni per me andava bene la 156.Ma tutte le altre persone (in genere più grandi...)?Imho bisognava accontentare loro..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Agosto 02, 2005, 12:02:01 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 02, 2005, 12:03:29 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Per poi,magari,ritrovarsi dopo un anno a essere la più piccola del segmento e a dpver subire le critiche.
Intendiamoci,in quanto ragazzo non mi interessa molto lo spazio,quidni per me andava bene la 156.Ma tutte le altre persone (in genere più grandi...)?Imho bisognava accontentare loro..
Quoto tutto.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 02, 2005, 12:34:11 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Quoto tutto. La crescita delle dimensioni era assolutamente dovuta, e non mi paiono esagerate. Il problema è costituito dal peso, che appare superiore alla concorrenza pur essendo a TA, e i valori rilevati da Auto su prestazioni, consumi, rumurosità .... Anche l'abitabilità posteriore non pare aumentata quanto farebbero supporre le dimensioni esterne; la prova de l'Autojournal, pure molto più generosa di quella di Auto, critica la 159 pesantemente su questo punto. Che la 159 dovesse essere più confortevole, meglio rifinita, più grande, più pesante (entro certi limiti) della 156, che dovesse riprenderne lo sitle, per quanto mi riguarda nessun dubbio. Diverse perplessità su come questi compiti siano stati svolti ne ho: la sensazione è che la 159 abbia perso alcune caratteristiche peculiari positive, acquisendone altre, ma bisognerà vedere se su queste ultime sarà davvero pienamente competitiva con BMW e Audi almeno, e da ciò che ho letto i dubbi sono tanti.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
@go |
|
|
Agosto 02, 2005, 12:51:09 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
ma nessuno pensa alle sempre minori dimensioni dei box?
Vero, nel mio box già la 206 ci sta a fatica, bisogna starci attenti, una macchinona del genere non ci starebbe mai, e io non la lascerei mai fuori tutta la notte una macchina del genere, quindi scartata senza neanche poterci pensare. E come è possibile ad esempio che macchinine come la Aygo,C1,107 pesino come la mia 206???
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|