|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 02, 2005, 12:05:05 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Le domande sono sul funzionamento di ogni particolare, dal motore al cambio, dalla parte elettrica, navigatore a eventuali scricchiolii, consumi suggerimenti su migliorie da fare.. comunque circa un 15 20 minuti di chiaccherata.
forte!! molti vorrebbero parlare dei loro scricchiolii alla casa madre, è liberatorio... Sull'estetica sono in parte d'accordo perche anche la nuova A6 o la serie 5 o piacciono o non piacciono, solo che di quelle ne vendono 10 volte la thesis, sono convinto che il fatto dell'estetica, affidabilità, motorizzazioni siano per la maggior parte dei pretesti perchè una macchina grossa deve essere tedesca.
vero, un pochino conta anche il marchio ma te lo sussurro, sennò mi danno del fighetto modaiolo bis
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 02, 2005, 12:10:33 pm |
Staff, V12, 89898 posts |
|
mah, se la thesis è pesante la nuova a6 che cos'è? un elefante con le ruote? ho incrociato ieri sera una Avant...miii pare un pullman!!! io ho guidato quella che aveva Cristiano (Emblema 2.4 20V aut. stra full optional) e l'ho trovata veramente eccellente in tutto, confort eccezionale (i sedili coi massaggi son goduriosi), silenziosità incredibile e comandi perfetti...certo non è un fulmine, l'automatico è un po' "vecchio" come gestione ed un po' lento...ma non vedo che cosa abbia da invidiare a una A6 2.7 TDI o una E 220CDI... la 5er è molto più dinamica come guida e come immagine...non la confronterei...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 02, 2005, 12:13:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
jag tu sei un fighetto modaiolo , lo sappiamo ! comunque è vero , thesis è una macchina favolosa , personalmente penso di essere uno dei pochi che a 31 anni se la vede bene addosso , anzi molto bene , e che la ritenga alla pari con le vasche da bagno tedesche . a me thesis è sempre piaciuta , però sono cosciente che il suo stile spacchi l'utenza in due. o piace o non piace , non ci sono vie di mezzo. in italia purtroppo il macchinone DEVE essere tedesco , amara verità . Avessi potuto ordinarla , e se il leasing fosse stato conveniente , giuro che un pensiero molto serio lo avrei fatto. per l'autostrada è l'auto definitiva.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 02, 2005, 15:03:32 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
comunque è vero , thesis è una macchina favolosa , personalmente penso di essere uno dei pochi che a 31 anni se la vede bene addosso , anzi molto bene , e che la ritenga alla pari con le vasche da bagno tedesche . a me thesis è sempre piaciuta , però sono cosciente che il suo stile spacchi l'utenza in due. o piace o non piace , non ci sono vie di mezzo. in italia purtroppo il macchinone DEVE essere tedesco , amara verità . Avessi potuto ordinarla , e se il leasing fosse stato conveniente , giuro che un pensiero molto serio lo avrei fatto. per l'autostrada è l'auto definitiva.
anche io ne ero attratto... non che mi faccia impazzire, ma l'interno è bellissimo e poi - almeno per me - ha uan dote rarissima: un pizzico di fascino...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|