Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
dall'istruttivo film "amici miei", quando il Conte Mascetti si veste con il rigatino (appunto) da cameriere/portiere e gabba l'albergo, sfuggendo al conto, dove di solito ha appena consumato incontri con la titti. In questo caso viene adattato: mentre tu sei impegnato con i RIGATONI, io vado un attimo "in bagno", mi faccio dare tre aragoste e poi vado, indicando il tavolo dove portare il conto
Sei diaboliko... facciamo allora che mentre tu ordini le aragoste noi si va a consumarti le gomme posteriori!!!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
ora resta quel circa 80% di probabilità che il giornale si fermi tra la scrivania dell'ufficio, la metropolitana e altri indefiniti posti fra milano e bergamo....
ora resta quel circa 80% di probabilità che il giornale si fermi tra la scrivania dell'ufficio, la metropolitana e altri indefiniti posti fra milano e bergamo....
fai pure il 99
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023