|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 05, 2005, 09:00:47 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Mi spia ce molto Vata, purtroppo la "caduta", in un pilota motociclista, fa parte del percorso di crescita; ognuno la supera alla sua maniera, quindi non dartene pena
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 05, 2005, 11:57:47 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Mi spia ce molto Vata, purtroppo la "caduta", in un pilota motociclista, fa parte del percorso di crescita; ognuno la supera alla sua maniera, quindi non dartene pena non ho dubbi,ma ora che ho capito dov'è il limite mi ci tengo sotto e ahimè troppo.... la supererò senz'altro,spero di esser matto a suff.... certo che la paura che ho preso cadendo a 50 km/h è tanta,figuriamoci cadere al doppio o più....nelle curve veloci sudavo freddo il turno seguente...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 05, 2005, 12:00:33 pm |
|
Tieni botta Vata, pensa a quei fermoni che non toccano nemmeno le pedane piuttosto io penso a quelli che vanno il doppio senza cadere...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 05, 2005, 12:16:33 pm |
|
Ma vai a defecare Lo fai di mestiere? Prendi meno soldi se giri 2 secondi più piano? L'importante è divertirsi, non me lo dicevi proprio tu? Io in pista manco mi diverto, col mio ritmo, allora cosa dovre fare, spararmi? se non sento di essere al mio limite non mi diverto...è un pò come trombar selen una volta e poi dover tornare a "robe"normali....mi spiego?? sono troppo competitivo per arrendermi o per contar cazzate,vorrei sempre dar tutto,accetto di prender paga solo se noto continui miglioramenti personali...stavolta sono andato meno dell'ultima,mi sono stancato all'inverosimile e sono caduto...giornata demoralizzante!!!dovrò rifarmi con gli interessi....
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 05, 2005, 12:18:36 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
se non sento di essere al mio limite non mi diverto...è un pò come trombar selen una volta e poi dover tornare a "robe"normali....mi spiego?? sono troppo competitivo per arrendermi o per contar cazzate,vorrei sempre dar tutto,accetto di prender paga solo se noto continui miglioramenti personali...stavolta sono andato meno dell'ultima,mi sono stancato all'inverosimile e sono caduto...giornata demoralizzante!!!dovrò rifarmi con gli interessi.... vai a farti un po' di fiato e muscoli in palestra così almeno non collassi quando giri... vedrai che andrai molto meglio
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 05, 2005, 12:26:55 pm |
|
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 05, 2005, 12:27:28 pm |
|
vai a farti un po' di fiato e muscoli in palestra così almeno non collassi quando giri... vedrai che andrai molto meglio l'anno scorso facevo nuoto e in effetti tanta fatica non l'avevo mai patita,ricomincerò...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 05, 2005, 12:33:54 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|