Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Sarebbe invece interessante fare una comparativa tra parallela auto - moto ma confrontando i rispettivi modelli di serie con quelli da gara.
Che sò, BMW M3 Vs. BMW Serie 3 Super Turismo e Yamaha R1 Vs. Yamaha R1 SBK, così da verificare quale dei 2 modelli di serie ha prestazioni più vicine all'analogo modello da corsa. Mi pare una prova mooolto interessante (che si badano bene dal fare).
La prova della Yamaha R1 Serie Vs SBK l'hanno fatta di recente sia Superwheels che "2 ruote", mi pare anche Motociclismo. Per le macchine, non saprei.
Interesting ... e come è andata a finire? A livell odi feeling come sono? Con che gomme hanno girato? Perchè non mi avvisi di certe prove?
Avevo messo l'indice delle prove di SW quando è uscito. Comunque lo trovi ancora in edicola, è il numero di Agosto/Settembre. In sintesi, dicono che l'R1 è una brutta bestia, ma la SBK le passa sopra