|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 05, 2005, 12:05:50 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Chiedo suggerimento per un problema: l?Audi ha 172.000 km, secondo il conce gli ammortizzatori sono al 55%....e sulle sconnessioni ed in curva si sente. La sostituzione è prevista si, ma verso gennaio /febbraio , a meno che non intervengano fattori eccezionali (tipo Bill Gates che vuole avercelo più lungo di Paul Allen?lo yacht?e mi chiama.. ) In sintesi: siccome prevedo nei prox 6 mesi una percorrenza di circa 20.000-25.000 km, preferisco a questo punto ?sfinire? la A4 , e poi comprare la nuova, piuttosto che comprare la nuova e farci subito un fottio di km. A questo punto : Audi credo costi sui 600-700 euro per i 4 ammo. Qualcuno conosce /propone soluzioni alternative? Non mi interessano i super ?iper-mega ? ultra sport , solo 4 buoni ammortizzatori che mi facciano stare in strada? In USA 4 ammo per SUV vengono sui 200 dollari?montati?ma spedire là la macchina mi costa troppo?.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 05, 2005, 12:07:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Potresti provare a chiedere in qualche officina specializzata quanto cosa rigenerarli, se la macchina la cambi tra meno di un anno potrebbe convenirti di più
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 05, 2005, 12:08:13 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Chiedo suggerimento per un problema: l?Audi ha 172.000 km, secondo il conce gli ammortizzatori sono al 55%....e sulle sconnessioni ed in curva si sente. La sostituzione è prevista si, ma verso gennaio /febbraio , a meno che non intervengano fattori eccezionali (tipo Bill Gates che vuole avercelo più lungo di Paul Allen?lo yacht?e mi chiama.. ) In sintesi: siccome prevedo nei prox 6 mesi una percorrenza di circa 20.000-25.000 km, preferisco a questo punto ?sfinire? la A4 , e poi comprare la nuova, piuttosto che comprare la nuova e farci subito un fottio di km. A questo punto : Audi credo costi sui 600-700 euro per i 4 ammo. Qualcuno conosce /propone soluzioni alternative? Non mi interessano i super ?iper-mega ? ultra sport , solo 4 buoni ammortizzatori che mi facciano stare in strada? In USA 4 ammo per SUV vengono sui 200 dollari?montati?ma spedire là la macchina mi costa troppo?. arrivato a questo punto io magari ci starei un po' piu' attento e continuerei con questi ammo.
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 05, 2005, 12:09:26 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Potresti provare a chiedere in qualche officina specializzata quanto cosa rigenerarli, se la macchina la cambi tra meno di un anno potrebbe convenirti di più
una volta lo chiesi al mio meccanico e mi disse che a rigenerarli, come costo, siamo li li come comprarli nuovi. e durano comunque di meno di quelli nuovi.
|
|
|
|
|
. |
|
|
Settembre 05, 2005, 14:22:26 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
anche in bmw, per il mio 320i del 94, mi hanno preso 630 euro, manodopera inclusa, per tutti e 4 gli ammortizzatori...ti dirò...un po', ma non troppo, me ne sono pentito, il gioco non valeva così tanto la candela...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 05, 2005, 19:53:08 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 06, 2005, 10:46:39 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
In situazione molto simile alla tua (vettura con elevato chilometraggio e "dal destino incerto"), quando ho sostituito gli ammo della mia auto non mi sono rivolto ad una officina della casa ma ad un centro gomme, chiedendo degli "buoni" ammortizzatori (nel senso che non fossero proprio di marche inaffidabili e che almeno durassero un paio d'anni) senza pretendere componenti particolarmente sofisticati o di marchi premium: non ricordo la marca che mi ha montato, spesa totale 500? (montaggio e convergenza compresi).
grazie Niko, però onestamente tra 500 euro "non premium" e 600 "originali Audi"...vado di Audi.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
niko |
|
|
Settembre 06, 2005, 11:16:29 am |
Utente standard, L4, 138 posts |
|
grazie Niko, però onestamente tra 500 euro "non premium" e 600 "originali Audi"...vado di Audi.
OK! a me in Alfa, chiesero 500?+IVA +montaggio +....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|