|
1308 Visitatori + 0 Utenti = 1308
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 09, 2005, 10:37:31 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Come si può vedere i cambiamenti sono nel frontale (chiaramente per dare "raffreddamento" al radiatore) e non nel posteriore
A dire il vero della presa d'aria sopra se ne potrebbe fare benissimo a meno, vedi punto II serie pre-restyling...
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 09, 2005, 11:31:01 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...preferisco alla grande il modello preseririe...perchè non è bicolore,ha lo scarico centrale,un anteriore più da 500 e un posteriore più filante,magari simile,ma mi garba di più...sarnno anche solo i fanali.
...la cosa più oscena,secondo me,è il bicolore...non hanno ancora capito che sulle Fiat il bicolore non sta bene.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 09, 2005, 12:00:19 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
A dire il vero della presa d'aria sopra se ne potrebbe fare benissimo a meno, vedi punto II serie pre-restyling...
Beh, si e no, guarda tu stesso: Come vedi l'apertura c'è, non così grande ma c'è; e l'apertura della 500 mi pare più piccola ... cmq soprattutto se devi raffreddare anche un intercooler
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 09, 2005, 12:05:50 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Cmq concordo sul fatto che il prototipo da un'altro effetto. Chiaro che nell'industrializzare alcune modifiche sono assolutamente necessarie; io non son del motto che "deve essere più uguale possibile al prototipo" ma "le modfiche dell'industrializzazione non devono cmq intaccare la bellezza della silhouet definitiva dell'auto", cosa ben diversa. ...la cosa più oscena,secondo me,è il bicolore...non hanno ancora capito che sulle Fiat il bicolore non sta bene.
Ma guarda che è una ricostruzione, Fiat mica ha detto che la farà esclusivamente bicolore, anzi, a dir la verità, non ha neanche detto di volerla fare bicolore. Un pò di elasticità, suvvia
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 09, 2005, 12:38:23 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Ma guarda che è una ricostruzione, Fiat mica ha detto che la farà esclusivamente bicolore, anzi, a dir la verità, non ha neanche detto di volerla fare bicolore. Un pò di elasticità, suvvia ...allora rettifico...il bicolore della 500 della foto che è stata postata...fa schifo. ...così va meglio?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
2000TS |
|
|
Settembre 09, 2005, 12:43:05 pm |
Utente standard, L4, 138 posts |
|
neanche a me piace il photoshop, molto meglio il prototipo
|
|
<<< Immagine troppo grossa
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 09, 2005, 13:22:50 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
meglio prototipo e non bicolore (repetita iuvant).
Speriamo non sia una seicento come qualità. Avete letto della prova di frenata (per tacere del crash test, come dimostrato dal video in cui si accartoccia contro una smart)?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|