Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
da poco ha aperto il salone di francoforte,tutta l'estate si è aspettato...sapendo che dopo ginevra è uno (se non il piu) importante qui in europa....il salone dove i tedeschi giocano in casa...e sono liberi di far vedere tutta la loro forza...ora...mi rendo conto che è iniziato solo l'altro ieri, e che al pubblico non è ancora aperto...ma navigando qua è la si e gia riusciti a vedere immagini delle machcine presentate, sia cocnept che non...ma guardando le foto scattate da autobild, qualcosa non mi quadrava. sono tornato con la mente ha inizio estate, dove sui giornali si potevano leggere i modelli presentati al salone tedesco,ogni gruppo automobilistico avrebbe tirato fuori i denti, e giocato le sue carte in una battaglia che è sempre più pressante, e sempre piu rischiosa, dai piu casinisti italiani, ai piu metodici tedeschi. ed è li che mi sono fatto un po di domande. ma tutti i modelli annunciati poi si sono visti??? alfa romeo= 159 sportwagon, brera spider....(nulla) mercedes= classe S,classe C (1 su due) fiat=panda suv (niente) bmw=serie 3 coupe (niente) altre non mi vengono in mente...ma la lista era lunga...