|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 27, 2005, 14:51:19 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
hanno creato un bacino d'utenza spaventoso, ma si son prostituiti (imho), i primissimi numeri di elaborare trattavano di meccanica e guardavano l'elaborazione meccanica della vettura, ora invece la cosa importante sono i neon....ma vaff.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 27, 2005, 14:52:07 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si son ridotti così anche loro? bella roba
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 27, 2005, 14:52:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
hanno creato un bacino d'utenza spaventoso, ma si son prostituiti (imho), i primissimi numeri di elaborare trattavano di meccanica e guardavano l'elaborazione meccanica della vettura, ora invece la cosa importante sono i neon....ma vaff.
e prove e superprove di TDI
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 27, 2005, 14:56:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e le supercar del lettore........cazzo son fatte con l'attack, ma hanno 200 neon e luci strobo , impianti da 9000 vatt e allora son fighe...poi magari vien fuori che non hanno manco le gomme omologate....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 27, 2005, 15:45:15 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Ok. Rimani della tua idea ma non decidere cosa è passione e cosa non lo è.
Elaborare ha cambiato i contenuti per star dietro alla massa.
Se Evo anziché additare chi fa tuning avesse lasciato stare continuando a pubblicare solo certi tipi di articoli secondo me era meglio...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 27, 2005, 16:08:45 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Io ammiro sempre chi si schiera in modo ca**uto: è indice di coraggio
IMHO qui non si parla di schierarsi. Si parla di decidere per tutti cosa si intenda per passione per l'auto. Coraggio è mantenere la stessa linea editoriale anche se l'utenza cambia gusti e le vendite calano... coraggio di continuare su una strada. Ma tirare cacca sugli altri non è coraggio... sempre IMHO
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 27, 2005, 16:15:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io ammiro sempre chi si schiera in modo ca**uto: è indice di coraggio
No, secondo me è indice di arroganza o, come dicono gli americani "cagare sul ventilatore". Non è molto diverso dal dire "I golfettari sono tutti dei fighetti" solo perchè ti piacciono le Alfa. O viceversa. Coraggio secondo me è avere una propria opinione e argomentarla ma nel contempo rispettare quelle altrui. Avesse scritto che ci sono ari modi di intendere la passione per l'auto e che per loro di EVO passione per l'auto significa solo ed esclusivamente piacere di guida, sarebbe stato un'altra cosa. Invece hanno scritto: "il tuning sarà arte, creatività, colore, musica, modo di essere, ma non passione per l'auto"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|